| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per allungare stretti Cords tacco

    Le corde tallone, noto anche come il tallone d'Achille sono importanti per il movimento e richiedono flessibilità. Tuttavia, la zona che collega le gambe più bassi per i talloni può stringere con il gioco sport, attività fisica o con i tacchi alti. Saprete se le corde tacco sono stretti perché si avverte un fastidio. Con pochi tratti, però, sarete di nuovo al vostro livello di attività abituale. Linee guida

    scaldare i piedini più bassi prima di iniziare l'allenamento flessibilità. Spendere cinque a 10 minuti a fare esercizi che utilizzano le gambe, come camminare, salire le scale, andare in bicicletta, ballare o marciando sul posto. Il warm-up permette per un tratto più profondo per aumentare la flessibilità del cavo del tallone. Potrai anche ridurre il rischio di lesioni alle corde tallone, come si estende una zona che non è caldo può provocare uno stiramento.
    Parete Stretch

    Il tratto di muro è un tratto permanente che si può fare ovunque ci sia un muro chiaro o contatore da tenere. Si faccia al muro e stand di circa lunghezza di un braccio da esso. Far scorrere il piede destro dietro il sinistro fino a sentire il tratto nel vostro tallone, e mantenere il vostro tallone sul pavimento. Le tue mani sono sul muro e si china leggermente in avanti per approfondire il tratto. Mantenere questa posizione per 15 a 30 secondi e poi ripetere il tratto sulla gamba sinistra.
    Bent-ginocchio Stretch

    Il tratto piegato il ginocchio prende il sopravvento dal tratto parete. Vi levate in piedi con le mani sul muro e il piede destro sul pavimento un po 'più lontano dal muro che il piede sinistro. I tuoi piedi rimangono hip-distanza a parte. Lentamente piegare il ginocchio destro, come ad approfondire il tratto sul vostro cavo del tallone destro. Respirate normalmente come si mantiene il tratto per 15 a 30 secondi e poi ripetere sulla gamba sinistra.
    Asciugamano Stretch

    Il tratto asciugamano è un tratto seduti si può fare sul pavimento o sul letto. Ci si siede con le gambe distese davanti a voi. La metà di un asciugamano è posto sotto la pianta del piede destro; tenere un capo in ogni mano. Tirare la spugna per portare le dita dei piedi verso il vostro stinco fino a sentire il tratto nel vostro tallone. Come si respira normalmente, tenere premuto il tratto per 15 a 30 secondi. Ripetere sulla gamba sinistra.
    Piedi Pike

    Il tratto luccio in piedi è anche conosciuto come Downward Dog fronte pongono in yoga. Si tratta di una posizione del corpo invertito in cui le mani ei piedi sono sul pavimento. Mettete le mani a circa 3 metri di fronte ai vostri piedi. Le braccia e le gambe devono essere dritte e il bacino arcuato verso l'alto. I talloni devono premere verso il pavimento fino a sentire l'allungamento nei cavi del tallone. Se avete bisogno di più di un tratto, a piedi, le mani più lontano dai vostri piedi. Rilassate il collo in modo che la parte superiore della testa rivolta verso il basso verso il pavimento come si respira e si tiene premuto il tratto per 15 a 30 secondi.