| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretching isometrico della Leg

    Dopo un allenamento, è possibile incorporare stretching isometrico come parte del defaticamento. Stretching isometrico è un tipo di tratto statico che non utilizza molto movimento. Questo tipo di stretching anche non coinvolge le articolazioni. Sia che tu stia facendo un lavoro isometrico per le gambe o parte superiore del corpo, il tratto comporta tendendo un gruppo muscolare e tenendolo. Il muscolo che si sta allungando non sarà notevolmente allungare. Manuale

    Si può fare stretching isometrico da soli, senza assistenza. Con manuale di stretching isometrico, si applica la resistenza e teso il gruppo muscolare si sta concentrando su come si tiene il tratto. Un esempio è un tratto in piedi coscia adduttori o all'interno. Inserite i vostri piedi più largo le spalle, puntare in avanti le dita dei piedi, piegate il ginocchio destro da 15 a 30 gradi e piegarsi in avanti con la schiena piatta. La gamba sinistra sarà dritto ad un angolo di 45 gradi al pavimento - il modulo sarà simile a quello di un pattinatore di velocità. Premere il piede destro saldamente nel pavimento mentre si preme il vostro interno coscia sinistra verso il pavimento a contrarre il muscolo adduttore - tenere il tratto per 10 a 15 secondi. Cambia lati e allungare il diritto interno coscia.
    Puntelli

    È possibile utilizzare oggetti di scena, come un muro o di un gruppo di resistenza per aiutare a tenere una gamba tratto isometrica. Fare un tratto di vitello in piedi con un muro come un oggetto di scena durante la gamba esercizio isometrico. Mettere la mano su una parete, fare un passo indietro con il piede destro e spingere sul muro come se si stesse cercando di spostarla in avanti. Spingere il tallone destro verso il pavimento. Vi sentirete il diritto contratto muscolo del polpaccio, come si crea tensioni con il tratto. Dopo aver tenuto il tratto 10 a 15 secondi, fianchi inversa.
    Partner

    Assist allungamenti isometrici può essere fatto anche con un partner. Ad esempio, per allungare i muscoli della parte posteriore della gamba, sdraiarsi sulla schiena con una gamba dritta in aria e l'altra gamba a terra. Il compagno tenere la gamba che si estende in aria e cercare di spingere la gamba contro la sua resistenza. Vi sentirete la tensione in ogni gamba, come si spinge contro la stiva. Continuare a spingere per 10 a 15 secondi e poi passare all'altra gamba.
    Considerazioni

    non incorporano stretching isometrico o altri tipi di stretching statico come parte del riscaldamento -up. Stretching isometrico come un warm-up è controproducente e può ridurre le prestazioni atletiche. Per una maggiore flessibilità, l'American College of Sports Medicine raccomanda di allungare dopo i muscoli sono riscaldati-up; tenere ogni allungamento, fino al punto di disagio minore o al luogo di tenuta e ripetere ogni tratto 2-4 volte. Verificare con il proprio medico prima di aggiungere allungamenti isometrici nel vostro allenamento. Secondo la Mayo Clinic, le persone con problemi cardiaci o di pressione alta dovrebbero evitare esercizi isometrici, perché causano un aumento temporaneo della pressione sanguigna.