| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sta allungando a posto con un Stress frattura del piede?

    Fratture da stress sono lesioni incredibilmente frustrante. Secondo l'American Academy of Family Physicians, fratture da stress possono prendere 12 settimane per guarire - o, a volte, anche di più. L'American Academy of Orthopaedic Surgeons spiega che le fratture da stress sono piccole crepe nelle ossa - in questo caso, un osso nel piede - che sono il risultato di un uso eccessivo e di sovrallenamento. Queste lesioni sono particolarmente comuni nei corridori, giocatori di basket, ginnasti, danzatori e giocatori di tennis. Se siete affetti da una frattura da stress, si dovrebbe imparare quando per allungare il piede e quando lasciar perdere. Prima che la frattura

    Se sei un atleta, si dovrebbe sempre essere preoccupati di proteggere le ossa nel piede da fratture da stress. Un modo semplice per farlo è di stretching il piede ogni giorno, dal momento che avere i piedi più flessibili riducono le probabilità che si soffre di questa lesione. Si può provare, seduta sul pavimento con le gambe distese davanti a voi e mettendo un asciugamano attorno le dita dei piedi. Tirare verso di sé l'asciugamano e tenerlo premuto per 15 secondi. Ripetete questo per 10 volte. È anche possibile sedersi su una sedia con un asciugamano sul pavimento. Sollevare il telo con le dita dei piedi. Ripetere questo per cinque volte, poi passare all'altro piede.
    Durante la frattura

    Se si sospetta di avere una frattura da stress, si dovrebbe smettere di qualsiasi attività che stai facendo e andare ad un medico immediatamente. Alcuni sintomi includono progressivamente crescente dolore, gonfiore, dolorabilità al tatto e lividi. A questo punto, è meglio che si posiziona il piede completamente e consentono di guarire, dice l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, in modo da evitare stretching. Si ricorda, inoltre, che non si esercita il piede per sei-otto settimane. Alcune fratture da stress sono abbastanza gravi da richiedere un intervento chirurgico, anche se il medico potrebbe anche mettere in un avvio a piedi o in un cast.
    Durante Recupero

    Dopo che il medico dà è il via libera per iniziare a utilizzare di nuovo il piede, si dovrebbe provare esercizi di stretching. E 'importante iniziare lentamente e con attenzione, secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons. È possibile provare la spugna si estende di nuovo o addirittura camminare sulle punte dei piedi, ma si dovrebbe smettere subito se si sente alcun dolore, al fine di evitare complicazioni future o un ancor più grave frattura da stress.
    Prevenire re-infortunio

    Se hai recentemente recuperato da una frattura da stress del piede, è importante che si presta molta attenzione alla stretching prima e dopo l'esercizio fisico per prevenire nuove lesioni. Matteo Gimre, MD, spiega che il 60 per cento delle fratture da stress si verificano in coloro che hanno avuto uno prima. Secondo Brad Walker, autore di "Stretching e flessibilità", per ridurre il rischio di fratture da stress, è anche bisogno di sviluppare i muscoli del piede più forti. Stabile, muscoli più flessibili possano meglio assorbire lo shock di sport, proteggendo così le ossa. Un esercizio di rafforzamento del piede si può provare è seduto su una sedia con i piedi sul pavimento, poi diffondere le dita dei piedi a parte. Mantenete la posizione per questo per cinque secondi, quindi rilasciare e ripetere 10 volte. Un altro esercizio è in piedi su un gradino con i talloni sul bordo, quindi abbassando i talloni verso il basso per 10 secondi. Ripetere questo 10 volte |
    Referenze
      ACTIVE:. 5 Tratti del piede per prevenire gli infortuni
      American Academy of Orthopaedic Surgeons: stress fratture della Il piede e la caviglia
      American Academy of Family Physicians: fratture da stress: diagnosi, trattamento e prevenzione
      infortuni Fix: Fratture stress e tensione di frattura trattamento
      OAD Ortopedia: fratture da stress