| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stretch Attrezzature per la spalla

    stretching ogni muscolo è importante tanto quanto l'esercizio ogni gruppo muscolare. Anche se possiamo pensare che abbiamo tutti i nostri principali muscoli allungati e pronto per l'allenamento, alcuni altri muscoli tendono ad essere trascurati. Muscolo della spalla è una delle aree importanti per allungare, perché è una delle articolazioni più instabili del corpo. Perché spalla stretching fa la differenza

    Poiché la spalla è un piccolo e delicato spazio così, si hanno più probabilità di sviluppare dolore del tendine chiamato la cuffia dei rotatori. Talvolta, una sacca fluido dolorosa, noto anche come il subacromia bursa, si sviluppa nella parte più alta della spalla. Il disagio può essere evidente dopo aver fatto attività come la pittura, il golf o il sollevamento di qualsiasi tipo. Speciali esercizi e stretching può aiutare a eliminare questi problemi.
    Tavola e asciugamani
    Tenere il vostro tratto per almeno quindici secondi per ottenere i massimi risultati.

    Il modo più semplice per evitare lesioni della spalla è di allungare dopo un allenamento riscaldarsi e dopo aver completato l'allenamento. Piegarsi in avanti con una mano su un tavolo per il supporto. Lasciate che il vostro altro braccio pendere liberamente al vostro fianco. Lentamente oscillare il braccio avanti e indietro, come un pendolo. Ripetete questo esercizio con l'altro braccio.

    Stretching le spalle con un asciugamano è uno dei modi più semplici per contribuire ad alleviare il dolore. Spremere le scapole mentre in piedi di altezza. Spostare il braccio sinistro dietro il centro della schiena. Con una estremità di un asciugamano con la mano destra sopra la spalla, afferrare l'altra estremità del telo con la mano sinistra. Estrarre delicatamente l'asciugamano con la mano sinistra fino a sentire un tratto nella vostra spalla. Tenere premuto per 30 secondi.
    Leggero Sticks
    stretching può prevenire gli infortuni e ripristinare la gamma di movimento.

    In alcuni casi, alcune apparecchiature è necessario per aiutare allungare la spalla in modo sicuro e confortevole. La rotazione interna passiva è un tipo di tratto spalla utilizzato con un bastone peso leggero. Tenere il bastone dietro la schiena poi afferrare con l'altra mano. Delicatamente e lentamente tirare il bastone orizzontalmente in modo che si sente un leggero tiro senza dolore. Mantenete la posizione per trenta secondi.
    Fasce elastiche e manubri
    tubi di gomma sono utilizzati per creare la resistenza e costruire il muscolo.

    La fila in piedi viene eseguita con un elastico. Prendere un anello elastico a tre metri di lunghezza e legarlo a una maniglia di una porta. Tenere l'estremità libera in mano. Mentre in piedi dritto con il vostro gomito piegato, tenere il braccio al vostro fianco e tirare lentamente il gomito indietro. Rilasciare alla posizione di partenza e ripetere.

    La retrazione scapolare viene eseguito con un manubrio ed è progettato per rafforzare la parte superiore della schiena e le scapole. Sdraiatevi a pancia in giù su un letto o un tavolo. Un braccio dovrebbe essere appeso sopra il lato con il manubrio in mano. Pur mantenendo il gomito dritto, sollevare lentamente il peso, come si spremere le scapole. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere. Fare lo stesso per l'altro braccio.