| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dinamico Side Lunge Stretch

    Come suggerisce il nome, affondi laterali dinamiche coinvolgono costante, ripetitivo affondo da parte a parte. Come con qualsiasi tratto dinamico, il punto è continuare a muoversi in modo controllato, graduale aumento della motilità. Come parte di una routine tratto pre-allenamento, affondi laterali stimolare, allungare e sciogliere i muscoli interni della coscia, che preps zona inguinale per attività fisica intensa. Entrare nelle fila di giocatori di calcio, pista-e-fielders e ginnasti che dare il via le sessioni di allenamento con questo fantastico tratto inferiore del corpo. Vantaggi

    pensare a lato dinamico affondi come una dolce sveglia per i fianchi e le cosce. Come si sposta il peso da un lato all'altro, si sta inviando il sangue e l'ossigeno per la zona dell'inguine, comprese le adduttore breve, adduttore lungo, adduttore, pettineo ei muscoli gracile. Il facile, fluente movimento laterale si apre il bacino, che si traduce in una maggiore range di movimento e una migliore performance sportiva. Con il riscaldamento del tessuto muscolare all'inguine, si aumenta la flessibilità muscolare, che potrebbe ridurre il rischio di stiramento all'inguine quando si arriva alla carne del vostro allenamento. E a differenza delle loro controparti statiche-affondo, affondi dinamici non nuoce potenza esplosiva, in modo da non perdere il potere quando ne hai più bisogno.
    Tecnica

    Per eseguire affondi laterali, stare con i piedi oltre la larghezza delle spalle con le dita dei piedi leggermente inclinati verso l'esterno. Mantenere la schiena dritta, spostare le anche verso destra e piegare il ginocchio destro in un affondo, lasciando che i glutei sporgono leggermente indietro. Mantenere il ginocchio sinistro relativamente semplice e il ginocchio destro sopra il collo del piede destro. Mantenere la posizione per due conteggi, e quindi spostare le anche a sinistra, che si estende la gamba destra e piegando il ginocchio sinistro sopra il collo del piede sinistro. Mantenete la posizione per due ragioni. Continuare a spostare il peso avanti e indietro per un totale di otto a 12 volte. | Photos.com Tips and Variations

    È possibile aggiungere più potere al movimento di base. In piedi con i piedi uniti, passo in un affondo laterale con il piede giusto. Mantenete la posizione per un conteggio di due e poi spingere con il piede destro e tornare alla posizione eretta. Passo subito in un affondo con il piede sinistro e poi spingere fuori, tornando alla posizione eretta. Se l'equilibrio è un problema, sperimentare con il posizionamento delle vostre mani, mettendoli sui fianchi, li tiene in pugno sciolti di fronte al vostro petto o stendere le braccia di fronte a voi. Come si diventa più abili, frontale e laterale alternano affondi per aumentare l'agilità e la coordinazione.
    Promemoria

    Precede i tuoi affondi dinamici con cinque minuti di riscaldamento cardio. Passeggiare, fare jogging, o marciare in atto per alzare la temperatura del corpo, aumentare la circolazione e migliorare il flusso di sangue per i fianchi e le gambe. Quando affondo, non forzare o di perdere il controllo del movimento. Come si procede attraverso i vostri rappresentanti, si dovrebbe percepire la zona dell'inguine sciogliere. Se il modulo comincia a soffrire o se si sente dolore nella vostra anca, ginocchio o lungo il tuo interno coscia, stop. Se hai ferito il tuo inguine, in passato, si rivolga al medico o fisioterapista sull'opportunità di esercizi specifici inguine. Il rischio di aumenti di re-infortunio se si spinge troppo duro, troppo veloce.