| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare un aerobica step DVD

    Un DVD aerobica step consente di eseguire un allenamento di routine sulla vostra scheda personale, nella privacy e il comfort della propria casa. Troverete ci sono molti tra cui scegliere, ed è necessario selezionare un DVD che corrisponde sia la vostra attività e livello di esperienza. Cose che ti serviranno
    DVD
    Mostra più istruzioni
    1

    fare onesta del vostro livello di fitness. Se sei una persona inattiva cercando di fare il grande passo e iniziare a entrare in forma, si vorrà un DVD mirata ai principianti. Se si lavora regolarmente, ma sei nuovo di Step, selezionare qualcosa a livello intermedio o avanzato.
    2

    ottenere una raccomandazione da un istruttore professionista (idealmente quello che hai lavorato in passato) . Si può essere in grado di suggerire un video adatto in base alla particolare forma e livello di esperienza. Egli potrebbe anche essere in grado di dirvi se ci sono video particolari per evitare a causa della scarsa qualità.
    3

    chiamare o visitare il vostro negozio locale di articoli sportivi. Molte dispongono di una sezione DVD dove è probabile trovare una serie di step video di aerobica. Altri posti che potreste trovare step DVD aerobica includono il reparto di elettronica di un grande magazzino e il negozio video standard.
    4

    Recensione ciascuna delle vostre opzioni di cura. Il titolo e /o la descrizione sulla giacca DVD dovrebbe dare una chiara idea di ciò che il livello di forma fisica e competenza il DVD è orientata verso. E 'essenziale per la salute e la sicurezza che si sceglie un DVD che è giusto per te. Se si dispone di diverse opzioni adatte e non sapete quale scegliere, selezionare quella fatta da una persona o azienda che avete sentito parlare di.
    5

    riprodurre il DVD e funziona con esso. Se hai un buon allenamento come pubblicizzato adatto per una persona con il vostro livello di forma fisica e di esperienza, il gioco è fatto. Se non fosse stato giusto, prendere il DVD indietro al negozio dove è stato acquistato e regolare di conseguenza provando a vicenda.