| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare Fase Aerobica Attrezzatura

    Una gamma di accessori e attrezzature, da manubri a gradini, sono spesso utilizzati per completare un allenamento di aerobica step di mira i muscoli supplementari durante la routine. A causa della gamma vertiginosa di prodotti disponibili, gli acquirenti prima volta a volte può sentirsi un po 'sopraffatta. Ecco come navigare nel labirinto di step aerobica attrezzature disponibili sul mercato. Istruzioni
    1

    Conoscere i due pezzi più comuni di attrezzature supplementari utilizzati nella fase aerobica allenamenti. In primo luogo, manubri sono utilizzati per la forza-treno delle braccia durante la vostra routine. In secondo luogo, ad alta gradini di diversa o altezze regolabili sono spesso utilizzati per dare le gambe un più intenso lavoro-over.
    2

    Consultate il vostro istruttore di aerobica step se sei già un membro di una classe di aerobica. Lei sarà in grado di offrire consigli utili su marche e modelli specifici che saranno ben si adatta a voi.
    3

    Trova un negozio specializzato nella vostra comunità la cui unica attività è la vendita di attrezzature per il fitness. Parlate con la vostra situazione particolare con un membro del personale. Siate il più specifici possibile su ciò che è coinvolto in allenamento e quali gruppi muscolari che si desidera raggiungere con il vostro equipaggiamento supplementare. Chiedi direttamente se il negozio porta un simile pezzo di equipaggiamento per un prezzo più basso, e selezionare con giudizio.
    4

    acquistare una vasta gamma di pesi manubri. Dal momento che sono generalmente poco costoso, è possibile selezionare quelli più leggeri e quelli più pesanti senza rompere la banca. Come migliora la forza, si sarà in grado di utilizzare pesi più pesanti, con l'allenamento, senza dover fare un viaggio di ritorno al negozio.
    5

    valutare i meriti delle varie alto-passi che incontrerete. I meno costosi non sarà configurabile. Modelli di fascia superiore può essere regolato all'interno di vari intervalli specificati sulla confezione. Il vantaggio di acquistare un modello di regolazione è simile al motivo che hai comprato una gamma di pesi manubri in Fase 4. Man mano che aumenta il livello di fitness, è possibile selezionare una altezza che intensificherà il vostro allenamento.
    6

    sapere che ci sono anche un passo aerobica macchine progettate appositamente per gli allenamenti di casa. Tuttavia, i loro benefici sono marginali rispetto ai costi spesso esorbitanti. In generale si raccomanda che questi essere evitati, in quanto sono molto costosi e possono occupare molto spazio nella vostra casa.