| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Step

    introdotto al mondo nel 1989, step aerobica ha preso il mondo del fitness dalla tempesta, l'introduzione di un'opzione di atletica che era diverso da quello di aerobica danza di ispirazione popolare precedentemente. Aerobica step può essere semplice o complicato, ma tutti i movimenti sono basati sulla costruzione sul passo base. Insegnare aerobica step per il fitness e divertimento. Istruzioni
    1

    Introdurre chi è nuovo a passo le basi importanti: come assemblare il passo, regolare la sua altezza e passo su di essa in modo corretto. Questi fattori di sicurezza semplici permetteranno agli studenti di partecipare comodamente senza la preoccupazione o una disgrazia causata da un passo irregolare o instabile.
    2

    su per le scale sia in verticale che in orizzontale. Mostra il passo fondamentale, e permettono agli studenti di praticare questo per un po 'di tempo, a partire sia con il piede destro e sinistro in diversi set. Variare il ritmo della musica per consentire loro di adeguarsi al passo pure.
    3

    Teach gioco di gambe prima, guarda che la maggior parte degli studenti hanno imparato, e poi aggiungere a mano e al braccio movimenti. Sottolinea che fare entrambe le mani e movimenti del piede sono importanti per l'allenamento più completo cardio.
    4

    introdurre lentamente un passo nuovo che si basa il primo passo su e giù di base. Tra questi movimenti da lato a lato, cross-over, luppolo e si trasforma. Prendete queste introduzioni lentamente come molti nuovi studenti possono rapidamente diventare confuso da imparare troppo, troppo in fretta.
    5

    Offri una opzione più semplice per gli studenti che non possono seguire una parte complessa di una routine. Può essere facile chiamare queste opzioni "A" e "B" Anche se uno studente può seguire la parte complessa della routine, ricadendo a quello più facile è una grande opzione se diventano fiato o stanco.
    6

    Cue si muove con tempistica corretta in modo che la routine scorre , e gli studenti possono seguire facilmente lungo.
    7

    Abbattere routine molto complessi in pezzi semplici che si concentra su, maestro, e poi aggiungere al resto della routine.