| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi Passo

    esercizi di step sono un modo semplice e veloce per i muscoli delle gambe di tono, di fornire un allenamento aerobico, e aumentare la respirazione e la circolazione. L'unica cosa necessaria per eseguire esercizi di step è una piattaforma rialzata tra 4 e 12 cm di altezza. Maggiore è la piattaforma, più difficile gli esercizi saranno. Questi esercizi di step di base permette di iniziare sulla strada giusta per una vita più sana. Cose che ti serviranno
    piattaforma rialzato
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare con l'esercizio passo base. Posiziona il piede sinistro sulla piattaforma rialzata, seguito dal piede destro. Assicurarsi che tutto il piede è sulla piattaforma. Poi, scendere, un piede alla volta a partire con la sinistra. Eseguire 3 serie da 15 ripetizioni.
    2

    Eseguire la "V" esercizio passo una volta che è possibile eseguire facilmente il passo fondamentale. Iniziare con entrambi i piedi insieme di fronte alla piattaforma rialzata, e direttamente al centro. Posizionare il piede sinistro sulla piattaforma, per quanto a sinistra possibile. Ripetere l'operazione per l'altro piede, ponendolo come più a destra possibile. Scendere un piede alla volta, tornando piedi al centro. Eseguire 2 serie da 10 ripetizioni.
    3

    Eseguire l'esercizio ascensore ginocchio eseguendo l'esercizio passo base, mentre alzando ulteriormente il ginocchio più in alto possibile in ogni fase. La prima volta, passo passo con il piede destro, poi seguire con la sinistra. Intensificare con il piede sinistro prima la seconda volta. Continuare ad alternare per 3 set di 15.
    4

    Do lato ascensore passo esercizio intensificando con il piede destro e muovendo il tuo corpo sulla piattaforma. Invece di fare un passo con il piede sinistro, sollevare la gamba sinistra di lato, per quanto possibile, senza creare tensioni muscolari troppo, e poi tornare accanto al piede destro. Dimettersi piede destro prima, e ripetere, con il piede sinistro e la gamba destra. Fare 2 serie da 10 ripetizioni.
    5

    Eseguire il tendine del ginocchio riccio passo esercizio successivo. Mettere il piede destro sul gradino e sollevare te stesso sulla piattaforma. Invece di fare un passo con il piede sinistro, piegare il ginocchio e toccare le focacce con il piede. Riportare il piede sulla piattaforma accanto al piede destro e dimettersi. Ripetere, facendo un passo con il piede sinistro e curling la gamba destra. Eseguire 2 serie da 10 ripetizioni.