| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passo Esercizi da fare a casa

    esercizi di step prevedono l'uso di un banco di aerobica o anche un passo nella casa per ottenere un allenamento cardiovascolare. Esercizi di step forza delle gambe, cuore e polmoni, quando eseguito con vigore. Considerare l'acquisto di un DVD di aerobica step e panca per guidare il vostro allenamento. O accendere la radio, mettere su alcune scarpe da ginnastica e l'uso che passo inferiore. Potete fare i vostri allenamenti così complicato o semplice come ti piace. Elementi di Passo Esercizi

    Passo esercizio fisico brucia calorie a una velocità incredibile, tonificare la parte inferiore del corpo in modo rapido. Una persona 150-pound può bruciare fino a 605 calorie all'ora di eseguire il passo di aerobica. Scegliere un regime di esercizio che include un riscaldamento 10 minuti e almeno 30 minuti di esercizio. Difficoltà può essere adattato al vostro livello di fitness. Se non siete sicuri di come eseguire gli esercizi passo, visitare il vostro locale palestra e prendere un paio di lezioni. Una volta che hai le basi, è possibile eseguire tutta la procedura passo a casa abbastanza facilmente. Rimanere idratati prima, durante e dopo l'allenamento. Se si acquista un passo, scegliere un formato basato sul vostro livello di abilità. I passi più bassi iniziano a circa 4 centimetri dal pavimento.
    Passo Bench Esercizi

    Passo esercizi di attenzione per il sollevamento del corpo da un piede all'altro in una serie di muove dentro e fuori di un passo. È possibile utilizzare tutti e quattro i lati /angoli del banco e la danza si muove nel vostro allenamento. Esercizi passo usano ritmo per spostare il corpo dentro e fuori dal passaggio. Concentrarsi su come mantenere i piedi posti al centro del cuscinetto plantare per la stabilità. Evitare i bordi per evitare che le caviglie intrecciate o injuries.Focus piede su una buona postura. Il tuo stomaco deve essere stretto, spalle rilassate e la schiena diritta.
    Gradino singolo Esercizi

    Il gradino più basso della vostra scala in grado di fornire una scelta eccellente. Riscaldare per 10 minuti con il jogging leggero o jumping jacks. Stare di fronte al passo i piedi piatti. Step up sul passo con un piede, poi l'altro. Creare un ritmo che funziona per voi. Tenere su la ringhiera, se necessario, per l'equilibrio. Dovreste sentire che funziona le cosce e polpacci con questo semplice movimento.