| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Where Did aerobica step vengono?

    Fase aerobica è una forma di esercizio che brucia calorie e migliora la salute cardiovascolare. Fase aerobica utilizza un montante o passo che i partecipanti passo e fuori di, bruciando più calorie e di lavoro del cuore e polmoni più difficile. Fase aerobica rimane popolare sia presso le palestre che offrono corsi di aerobica e in casa. Harvard Fase di test

    Il passo di prova di Harvard potrebbe essere il primo caso documentato di aerobica step. Inventato nel 1950, il passo di prova di Harvard è stato utilizzato per valutare la salute cardiovascolare. Il passo di prova Harvard misura gli impulsi dei partecipanti dopo che passo su e giù da una panca palestra standard per 150 passi.
    Presto Aerobica

    Aerobica in questo momento consisteva di esecuzione passi di danza ispirati a un moderato livello di intensità nel corso di un periodo relativamente lungo di tempo, dispendio di ossigeno e di lavoro diversi grandi gruppi muscolari. Jack LaLanne ha ospitato uno spettacolo di aerobica popolare dal 1951-1985. Judi Sheppard Missett sviluppato Jazzercise, che ha incorporato jazz passi di danza, nel 1969 e Jacki Sorensen anche contribuito a diffondere l'aerobica con le sue routines danzante nel 1971.
    La mania aerobica del
    1980

    Il 1970 tardo e 1980 ha visto la popolarità di aerobica razzo. Richard Simmons e Jane Fonda diventati celebrità fitness con video, libri e spettacoli televisivi. Tuttavia, lesioni da uso eccessivo e l'impatto stavano cominciando a diventare un problema, e di esercizi erano alla ricerca di un modo a basso impatto per ottenere gli stessi benefici di fitness.
    Gin Miller

    Gin Miller è stato ispirato per creare aerobica step dopo aver sofferto di un eccessivo pregiudizio al ginocchio a causa di aerobica tradizionale. I medici le aveva consigliato di salire e scendere una cassa di latte per rafforzare il suo ginocchio. Ha incorporato la musica in una routine si è esibita sul suo gradino della veranda. Gin è stato in grado di convincere Gym di suo oro locale di utilizzare punti di legno, e infine diffondere la sua idea ad altre palestre della zona.
    Reebok

    Come gradini di legno è diventato impraticabile , la Società Step, collaborato con Reebok, ha iniziato la produzione gradini in plastica. Gin Miller iniziò a girare i laboratori didattici nazionali e classi su questo fenomeno esercizio in crescita. Reebok ha pubblicato "Step Reebok: The Video" nel 1991, interpretato da Gin Miller. Con la musica eseguita da una band africana dal vivo e valori di produzione altamente stilizzate, il video, venduto con il Passo Reebok Platform, è stato un enorme successo.
    Step Oggi

    Oggi step aerobica è spesso combinato con la formazione di peso leggero per rafforzare ulteriormente il corpo. L'interval training, dove i periodi di attività aerobica più alta intensità sono accoppiati con intervalli di minore intensità, è stato indicato per aiutare a bruciare il grasso ed è ora incluso in molti corsi di aerobica step.