| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mini Step & Esercizi Flex

    Mini step ed esercizi di flessione possono contribuire a modellare le gambe, tra i fianchi, cosce, glutei e polpacci. Si bruciano calorie e grassi in eccesso, perché gli esercizi per fare un buon allenamento cardiovascolare, così la vostra resistenza migliorerà. Gli esercizi possono essere fatto con o senza fasce di resistenza. Perché il vostro metabolismo e la flessibilità aumenterà facendo questi esercizi, si potrebbe verificare la perdita di peso, anche. Mini passo, senza extra

    fare squat. Salire sulla vostra mini-step. Abbassare i glutei mentre piegate sui fianchi. Secondo Reebok, non lasciare che le ginocchia si piegano più lontano rispetto al punto in cui non è possibile vedere le dita dei piedi. Mantenere questa posizione. Ritorna alla posizione eretta. Scendere mini-step. Questo mini step e esercizi di flessibilità aiuta i quadricipiti, bicipiti femorali, glutei e muscoli della gamba.

    Passo libero. Salire sulla mini passo. Oscillare le braccia come se camminare o fare jogging. Un passo indietro fino a terra. Ripeti. Questo esercizio sarà l'equivalente di camminare di buon passo durante l'utilizzo di gradini. Funziona tutti i muscoli delle gambe.

    Lavorate le caviglie e gambe. Posizionare la pianta del piede sul mini passo. Sollevare te stesso. Tenere. Ritorna alla posizione di partenza. Ripeti. Questo aumenta anche la flessibilità del tendine del ginocchio, secondo Virginia Mason Ortopedia.
    Mini passo con Extra

    aumentare la flessibilità superiore del corpo durante l'utilizzo di strumenti come i tubi o bande.

    bicipiti alternativi arricciare. Collega il tuo gruppo di resistenza o il tubo alla base del vostro mini passo. Estendere le braccia verso il basso con il palmo della mano rivolto verso l'alto. Reebok afferma che mentre le dimissioni è necessario arricciare il braccio opposto verso il torace. Alternate sollevando le braccia avanti e indietro ad ogni passo.

    Alternata spalla stampa. Fissare i tubi di resistenza alla base del vostro mini passo, portando ogni lato fino alle mani. Passo sul tuo mini passo. Trattenendo le bande di resistenza, sollevare un braccio sopra la testa. Passo verso il basso e sollevare il braccio opposto sopra la testa. Ripetere.

    Fate un deltoide stampa laterale. Dietandfitnessresources.co.uk dice di collegare i tubi di resistenza alla base del vostro mini passo. Portare ogni lato fino alle mani. Salire sulla mini passo. Con i palmi rivolti verso il basso, sollevare le bande fino a quando le braccia sono a lunghezza vita. Piegare le braccia leggermente al gomito. Sollevare le braccia con la spalla. Tenere. Ritorna alla posizione di partenza. Ripetere con il braccio opposto, come si scende dalla mini passo.
    Di essere sicuro

    Assicurati di allungare per circa 10 minuti, a seconda shapefit.com . Questo garantisce che i muscoli saranno riscaldati prima di esercitare. Muscoli riscaldati evitare lesioni. Inoltre, verificare con il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.