| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Consigli per l'Esercizio Stepper

    Utilizzo di un esercizio stepper lavorerà le cosce e le gambe, dando un allenamento aerobico. Scegliere un passo-passo che è giusto per utilizzare e configurarlo in modo sicuro. Con la corretta postura e l'uso regolare, si vedrà benefici come il miglioramento dell'equilibrio e del tono muscolare. Progettare un piano di esercizio che vi darà un allenamento in appena 15 minuti. Tipi

    Ci sono tre principali tipi di stepper esercizio - impilabile in plastica regolabile in altezza a passo di blocco, i modelli da pavimento resistenza regolabile e modelli completi del corpo di resistenza regolabili. I primi due tipi sono limitati al solo coinvolgere il vostro corpo più basso durante la fase. La cosa positiva è che sono pezzi relativamente leggero e trasportabile di attrezzature sportive. Resistenza regolabile pieno stepper corpo fanno coinvolgere tutto il corpo in un allenamento. Essi prendono anche più spazio in una stanza e possono essere difficili da spostare.
    Acquisto

    Prova altrettanti diversi stepper esercizio, come si è in grado di trovare prima si acquista. Ci sono una vasta gamma di caratteristiche e prezzi nei modelli di stepper. Alcuni tipi che lavorano la parte superiore del corpo allo stesso tempo prendere una buona quantità di coordinamento per l'uso. Testare la varietà di movimenti offerte da ciascun modello e scegliere quello che è più comodo per il vostro tipo di corpo. La più comoda che si sta spostando sul nuovo esercizio stepper, il più possibilità ci sono di usarlo.
    Setup

    una superficie stabile è la chiave per una esercizio sicuro ed efficace stepper allenamento. Ciò significa che l'area di installazione deve essere asciutto, stabile e libera da detriti. Controllare lo stato dei vostri piedi in gomma antiscivolo di stepper. Questi piccoli rilievi fanno l'importante compito di mantenere il passo-passo di scivolare durante il movimento. È necessaria anche calzature stabili per mantenere i piedi di scivolare lo stepper. Scegli un paio di scarpe che si adattano snuggly e pizzo in su in modo sicuro prima di iniziare a fare un passo.
    Postura

    La postura durante una fase di esercizio di routine è fondamentale per un allenamento produttivo . Postura non corretta e per le macchine possono portare a un minor numero di risultati e possibilmente lesioni. La schiena deve rimanere diritta. Le ginocchia e dei piedi devono essere rivolti in avanti in ogni momento. Alcuni stepper incorporano movimento superiore del corpo, che può causare il vostro corpo più basso per ottenere fuori posizione. Guarda giù occasionalmente durante l'allenamento per assicurarsi che siano allineati correttamente.
    Allenamento

    Progettare un piano di allenamento che divide il suo tempo tra intenso stepping e passi a piedi più lenti. Iniziare ogni allenamento con più lenti passi per almeno 3 minuti per riscaldarsi e allungare le gambe. Sviluppare gradualmente ad un passo più veloce e mantenere quel ritmo per almeno tre minuti. Poi tornare a un passo più lento per 3 minuti per raffreddarsi. Includere un qualche tipo di esercizio superiore del corpo tra o durante queste sessioni se il tuo passo ginnico non funziona sopra la vita.