| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un'ora regolare programma per una classe di esercizio

    Creazione di un passaggio di routine di un'ora per una classe di esercizio richiede una pianificazione. Consideriamo il livello di forma fisica dei vostri partecipanti, dare il tempo per un'adeguata coreografia warm-up e cool-down e di creare che può essere masterizzato da parte dei partecipanti che hanno diversi livelli di esperienza che fanno aerobica step. Il vostro obiettivo come istruttore è quello di offrire un sicuro, stimolante e divertente lezione di ginnastica. Componenti

    Un passo lezione di aerobica di un'ora ha diverse parti distinte. Come per qualsiasi esercizio aerobico intenso, è importante spendere cinque a 10 minuti di riscaldamento prima di iniziare qualsiasi attività ad alta intensità. La parte aerobica step effettivo della classe potrebbe durare dai 20 ai 40 minuti a seconda dell'esperienza dei partecipanti e livelli di fitness. Una breve parte l'allenamento della forza può essere incorporato prima del raffreddamento, la stessa di raffreddamento dovrebbe durare cinque a 10 minuti e dovrebbe includere tratti dolci di tutti i principali gruppi muscolari utilizzati
    Attrezzature
    <. br>

    I bisogni attrezzature minime sono piattaforme passo con bretelle per regolare l'altezza per ogni partecipante. Le piattaforme dovrebbero essere fissati ad una altezza che permette al ginocchio di essere piegata a non maggiore di un angolo di 90 gradi. Equip può essere utilizzato se un segmento di forza sarà incluso nella classe, come manubri leggeri, un bar in esercizio o un tappetino per il lavoro addominale.
    Coreografia

    Coreografia> utilizzato in una classe passo di un'ora dovrebbe essere adattabile per la capacità dei partecipanti e il livello di forma fisica. Offerta di base si muove come un V-passo o over-the-top per i principianti ai master e dimostrare modi per rendere quelle mosse più impegnativo per i partecipanti più esperti con l'aggiunta di squat, affondi e salti pliometrici. Combattere la noia all'interno coreografia incorporando diverse mosse di esercizio. Aggiungi jumping jacks sul pavimento per aumentare l'allenamento aerobico. Utilizzare cardio boxe mosse come colpi e calci bassi come si sposta attorno alla piattaforma passo. Musica latina e popolare ballo latino si muove come il cha-cha o mambo e disattivare il passo può rendere la classe più eccitante.
    Controindicazioni

    Ci sono alcune popolazioni per i quali è controindicato un passo corso di ginnastica aerobica della durata di un'ora. Se i partecipanti hanno una storia di problemi al ginocchio o interventi chirurgici al ginocchio, devono essere liquidati con il proprio medico prima di tentare questa classe. Chiunque con una storia di problemi di cuore o di chiunque appena iniziato un programma di fitness, dopo un lungo periodo di inattività dovrebbe essere cancellata dal loro medico.