| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come avviare un programma di Fase aerobico

    Fase aerobica è un'attività aerobica di solito eseguita la musica su un gradino, o piattaforma. Routine Stepping sono fatte in corsi di ginnastica, e molti DVD sono disponibili per fare un passo nella comodità di casa. Stepping è un'alternativa divertente se siete alla ricerca di aerobica a basso impatto che forniscono benefici cardiovascolari. Non è difficile per iniziare un programma di aerobica step. Cose che ti serviranno
    Platform
    DVD (opzionale) per scarpe sportive
    Show More Istruzioni
    1

    Negozio per una piattaforma che ha un sacco di spazio per i vostri piedi. L'altezza deve essere regolabile in modo da poter aumentare l'intensità dopo aver intensificato per diverse settimane. Se possibile, la pratica intensificazione sulla piattaforma prima di effettuare l'acquisto.
    2

    guardarsi intorno per un video se si vuole lavorare a casa con un DVD. Controllare se le tecniche su un video stanno iniziando, intermedio o avanzato. Di solito viene indicato il livello di impatto (basso o alto). Controllare i battiti per minuto (BPM); routine non dovrebbe andare oltre 128 BPM, secondo l'American Council on Fitness. Routine veloci rappresentano un rischio di lesioni.
    3

    start smart. I principianti dovrebbero iniziare qualsiasi routine passo con il passo alla sua altezza più bassa, che in genere è di 4 pollici. Gradualmente aumentare l'altezza passo come si diventa abituati alla vostra routine.
    4

    stare in piedi. Allinea il tuo corpo, e non inarcare la schiena. Tenere le ginocchia sciolti piuttosto che bloccarli. Pendente dovrebbe essere fatto "dalle caviglie, non dalla vita", afferma acefitness.org. Le ginocchia devono mai piegare più di 90 gradi.
    5

    Passo fermamente, con tutto il pianerottolo piede sulla piattaforma. Passo verso il basso vicino alla piattaforma, alla sprovvista. Si dovrebbe, tuttavia, la terra sulla pianta del piede quando si sta eseguendo affondi o altri movimenti che si ripetono rapidamente, secondo acefitness.org.
    6

    Datevi camera se passo a casa. Avrete bisogno di circa 3 o 4 metri intorno alla piattaforma per la maggior parte delle routine.