| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alta Formazione Passo

    Alta formazione step è un programma di allenamento in cui gli utenti si combinano esercizi cardiopolmonari con il superiore e l'allenamento della forza inferiore del corpo. È un corpo programma di esercizio totale condizionamento progettato per le persone che si allenano regolarmente, ma è garantito per sfidare anche gli appassionati di allenamento più avanzate. Attrezzature necessarie per questo tipo di formazione comprende un DVD di alta formazione passo, un gradino alto, un bilanciere e pesi a mano. Questo allenamento può essere fatto nella comodità della propria casa. Storia

    "Lo step-up era comunemente praticata prima della fine del secolo", secondo un articolo su OverspeedTraining.com. Un medico di Harvard, che era responsabile della preparazione fisica utilizzata alto passo come metodo di test cardio respiratorio. Le sue prove coinvolti alta stepping "ad un ritmo a tempo, su una panca o una sedia di circa 20 cm di altezza per un determinato periodo di tempo." L'obiettivo della sperimentazione è stato quello di misurare la frequenza cardiaca per determinare i livelli sani di sforzo per questa combinazione di esercizio di sollevamento pesi e cardio-polmonare. Come risultato di aumento di peso di formazione in popolarità nel corso degli anni 1920 e 1930, la popolarità di alta formazione passo è cresciuto.
    Macchine

    Un insieme di entrambi i pesi leggeri e pesanti sono necessario per questo programma di esercizio, così come un fisso-peso bilanciere e un alto passo. Cathe Friedrich, uno dei maggiori esperti nel campo della formazione di alto passaggio, si consiglia di utilizzare 5 - e 10-lb. pesi a mano e di un 30-lb. .
    Routine

    formazione High-passo manubrio si concentra sulla semplice manovra di rafforzamento di una piattaforma alta con i pesi per aumentare la potenza e la forza senza il ceppo sul retro di uno squat normale con pesi. I partecipanti non possono sollevare più peso quando passo su come in uno squat normale, e quindi lo sforzo è ridotto. Inoltre, l'esercizio è più efficace per la costruzione muscolare. Gli atleti più esperti possono eseguire un passaggio di routine ad alta centratura sui cicli che consistono di un allenamento cardiovascolare e l'allenamento della forza del corpo inferiore e superiore. Ogni ciclo inizia con un allenamento cardio e poi si trasferisce a gamba allenamenti come leg press. La terza fase in ogni ciclo varia, lavorando un gruppo muscolare diverso superiore del corpo, come ad esempio tricipiti, spalle, bicipiti, petto e schiena.
    Disponibilità

    DVD e tutti i esercizio attrezzature necessarie per un regime di allenamento di alto passo sono disponibili in una varietà di siti web di vendita al dettaglio. A partire dal 2010, i vari prodotti di formazione di alto passaggio, incluse quelle specificamente progettato per gli atleti di formazione, vanno in costo da $ 20 a $ 450.
    Varie

    I DVD sono disponibili con diversi livelli di difficoltà di formazione di alto passaggio, che vanno da moderata a molto impegnativo. Questo allenamento non è generalmente raccomandato per i principianti. Inoltre, altri tipi di macchine di formazione ad alto passo, tra un addestratore agilità e un labirinto in esecuzione, offrono atleti un allenamento più impegnativo di routine tradizionali aerobici. Il più fondamentale degli atleti può comprare un gradino alto e pesi a mano e fare solo la semplice manovra di accelerare i tempi per aumentare la potenza e la forza.