| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come si usa un passo-passo?

    Un passo-passo è una macchina che simula camminare su per le scale. È possibile utilizzare una macchina di passaggio mentre si guarda la TV, ed a differenza di attività all'aria aperta, è possibile utilizzare il passo-passo con qualsiasi tempo. Il passo-passo è un esercizio aerobico che prevede anche l'allenamento della forza per gli arti inferiori attraverso la resistenza. Il passo-passo è facile per chiunque di condizione media e di salute da utilizzare. Istruzioni
    1

    comprare il meglio che ti puoi permettere. Può sembrare come si può fare a meno di tutte le "campane e fischietti", ma la mancanza di opzioni diventa non solo noioso dopo un po ', si avrà più difficoltà a determinare l'efficacia dei tuoi allenamenti senza le impostazioni e calcolatrici. Se il costo è un fattore importante, tuttavia, si può andare una direzione molto low-tech e usare le scale in basso a una rampa di scale come una "macchina passo-passo". Assicurarsi che siano non più di otto centimetri di altezza.

    2

    Stare in piedi sulla macchina. Non spingere in avanti, o appoggiarvi i resti della mano. Pendente in qualsiasi direzione riduce l'impatto del workout. Appoggiandosi ai lati può causare stress maggiore su una gamba e, eventualmente lesioni. Tenere i piedi il più piatto possibile sui pedali. Potrebbe essere necessario alzarsi sulla punta dei piedi con l'aumento del pedale, ma solo sollevare il tallone per quanto è assolutamente necessario per la parte aerobica del vostro allenamento. Per avere più la forza di formazione per i femorali è possibile spostare temporaneamente i piedi di nuovo verso la parte posteriore del pedale e sollevarsi sulla punta dei piedi per lavorare i passi.
    3

    Regolare la velocità, sia sulla console o tramite pressione manuale sui pedali, il massimo che si può fare mentre si passa il test del respiro, che è la capacità di tenere una conversazione mentre si lavora. Se si gasp, o non può parlare in frasi complete, mentre l'utilizzo della macchina, rallentare fino a ritrovare la vostra capacità di respirazione. Non essere auto-cosciente. Parlate con lei durante l'allenamento per essere sicuri di mantenere la velocità giusta per il vostro allenamento. Anche se è semplice come contare i passi, continuare a parlare.
    4

    aumentare gradualmente la resistenza sui pedali, come si guadagna la resistenza. Aumentando la resistenza farà di più per la vostra resistenza e la forza di aumentare la velocità. Saprete quando si è avere il set di macchina alla massima resistenza per il vostro livello di stamina quando si deve applicare una pressione per il passo di muoversi. Quantità di moto della macchina non deve essere la creazione di l'allenamento, si dovrebbe.