| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passo Esercizio Indicazioni

    Facendo esercizi passo in un ambiente di classe può essere un ottimo modo per incontrare nuove persone, mentre ci si imbarca in uno stile di vita più sano. Esercizi di step anche può essere fatto nella privacy della propria casa con poca attrezzatura e obbligo finanziario, facendo esercizi di step un ottimo strumento per il fitness per chi vuole spendere poco. Esercizio passo può aumentare il fitness respiratoria e cardiovascolare, così come costruire il muscolo. Se si sono appena agli esercizi di step, imparare in pochi semplici passi. Cose che ti serviranno
    Stepper
    Show More Istruzioni
    1

    iniziare una routine di warm-up facendo il passo fondamentale, che viene eseguito da un passo con un piede , facendo un passo indietro verso il basso, quindi intensificando con l'altro piede e di nuovo giù. Ripetere questo passo fondamentale per cinque minuti per aumentare il flusso di sangue ai muscoli, che vi darà un allenamento migliore. I principianti dovrebbero intensificare solo fino a circa quattro centimetri. Aumentare l'altezza col passare del tempo fino a raggiungere una altezza del gradino di 12 centimetri.
    2

    Iniziare il movimento step-up. Prendete un piede e passo sul vostro stepper. Con l'altro piede, un passo a lato del braccio a terra, fai un passo indietro sul terreno. Prendere il piede sul passo-passo in giù, e mettere il piede opposto up. Passo al lato del materiale con il piede opposto, poi all'indietro. Ripetere questa serie per 10 minuti.
    3

    Eseguire il passo veloce. Mettere un piede sul passo-passo, poi intensificare con l'altro piede. Scorrere rapidamente all'indietro spento l'apparecchio con un piede alla volta fino a quando entrambi i piedi sono a terra. Ripetere questa serie per 10 minuti.
    4

    Raffreddare facendo il passo fondamentale di nuovo. È possibile variare questo facendo un passo da un lato all'altro e avanti e indietro. Raffreddamento aiuta a prevenire i crampi e dolore muscolare. Allungare i muscoli del polpaccio e muscoli posteriori della coscia da seduti per terra con entrambi i piedi di fronte a voi. Allunga la mano e cercare di toccare le dita dei piedi, se non si può toccare le dita dei piedi, non sforzatevi e rischio lacerazione di un muscolo. Potrai aumentare la flessibilità con il tempo e più passo esercizio.