| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un passo aerobico

    È possibile costruire un passo aerobico stabile in legno in pochi minuti. Passi aerobici sono utilizzati in una varietà di allenamenti per intensificare il livello di impatto dall'esercizio. Alzare le gambe per rendere la salita sul gradino funziona gruppi muscolari che potrebbero altrimenti essere ignorati da una routine piatta-superficie. Passi aerobici fabbricate in plastica possono essere costosi e possono essere scivolosi quando gocce di sudore sulla loro. Risparmiare denaro facendo un passo aerobico sicuro a casa. Cose che ti serviranno
    2 (11-1/4-inch-long sezioni) 4x4 legno trattato recinzione posta pagina 1 (sezione da 24 pollici di lunghezza) scheda 2x12 legno trattata Pagina 12 (3-1 /2 pollice) di legno viti
    Trapano con punta del cacciavite
    autoadesive aderenza /trazione nastro
    autoadesive in gomma mobili piedi (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Acquista il legno in un negozio di ferramenta o di deposito di legname dove saranno personalizzato tagliare i pezzi a misura per voi.
    2

    i due brevi pezzi di recinzione posta in parallelo a terra per uno un altro e circa 16 centimetri di distanza. Appoggiare la scheda 2x12 in cima ai messaggi e allineare i bordi esterni della scheda con le lunghe estremità del palo. Una tavola 2x12 è in realtà solo 11 1/4 pollici di larghezza.
    3

    Fissare la scheda a ciascun posto con sei viti a legno. Guidare tre in ogni post di partenza di un centimetro dal bordo e diffondere in modo uniforme su tutta la lunghezza. Avvitare gli altri tre parallela alla prima tre e un centimetro dal bordo interno di ogni post.
    4

    coprire la superficie superiore della scheda con impugnatura autoadesiva o nastro stair-trazione. Leggere le istruzioni e le avvertenze del produttore con attenzione prima di staccando la schiena e premendo il lato adesivo per il legno.
    5

    il passo aerobico sulla superficie del terreno in cui si intende esercitare e passo su e giù per un alcune volte per testare la stabilità. Aggiungere nastro della presa alla parte inferiore di entrambi posti se l'stepper sta scivolando su una superficie ricoperta con moquette. Aggiungi piedini in gomma autoadesivi se il legno di fitness stepper sta scivolando su una superficie dura.