| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Zumba Step Istruzioni

    Zumba è un tipo di esercizio di routine che utilizza la danza per creare un allenamento che mescola l'aerobica ad alta e bassa intensità con divertimento. Zumba prevede diversi tipi di misure, tra cui salsa, merengue, cumbia e reggaeton. Queste diverse fasi sono facili da imparare istruzioni e possono essere combinati per creare un allenamento che utilizza l'intero corpo. Secondo Zumba, la fase di allenamento Zumba solito dura circa un'ora, e può essere fatto a casa o con gli amici. Istruzioni
    1

    Imparare il passo di salsa, che è il più semplice di tutti i passaggi. Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle. Questa mossa viene conteggiato in quattro battute. Le prime due battute sono costituiti da sollevare la gamba destra e fare un passo verso l'esterno per la parte oltre la tua spalla, e le ultime due battute sono costituiti da restituire la gamba nella posizione originale. Alternate a fare questo con le gambe destra e sinistra, quattro battute ciascuna.
    2

    Eseguire il passo merengue partendo con i piedi circa 3-4 centimetri di distanza l'uno dall'altro. Questo passaggio richiede di contare due battiti. Sulla battuta uno, sollevare la gamba destra, piegandola al ginocchio verso il petto. Sulla battuta due, restituire la gamba destra nella posizione in piedi e sollevare la gamba sinistra verso il petto. Ripetere l'operazione per il ritmo del battito.
    3

    Pratica la cumbia, che è fisicamente più impegnativo di quanto i due passaggi precedenti e richiede un buon equilibrio. Questa danza è conteggiato in quattro battute, e richiede di stare in piedi con la larghezza delle spalle piedi a parte. Sulla battuta uno, estendere la gamba destra in avanti, per quanto si può comodamente, ruotando sulla pianta del piede sinistro per il supporto. Sulla battuta due, spostare il peso per la gamba destra mentre è esteso, e alzare e abbassare la gamba sinistra, piegando il ginocchio. Battere tre richiede che si ritrarre la gamba destra nella sua posizione originale. Sulla battuta quattro, alzare e abbassare di nuovo la gamba sinistra, piegando il ginocchio. Pratica questo passo che porta con entrambe le gambe destra e sinistra.
    4

    Maestro il reggaeton, il passo Zumba finale e più difficile. Questo passo di danza viene conteggiato in quattro battute e si inizia con i piedi da 3 a 4 pollici a parte. Sulla battuta uno, sollevare la gamba destra al petto, piegandola al ginocchio. Sulla battuta due, con la gamba destra ancora sollevata, abbassatevi piegando la gamba sinistra al ginocchio a partire, come si può. Battere tre consente di abbassare la gamba destra e solleva la sinistra. Infine, il battito quattro, piegare il ginocchio della gamba destra e abbassare te stesso, per quanto è possibile. Questo passaggio richiede la forza delle gambe e molto equilibrio per completare.