| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Mix Musica per Step

    Fase aerobica è una opzione se stai cercando di bruciare calorie e divertirsi un po ', allo stesso tempo. Una lezione di aerobica step incorpora movimenti aerobici eseguiti su un piccolo passo, l'aggiunta del passo aumenta l'intensità del workout, costringendo di utilizzare più muscoli. Uno degli ingredienti chiave di ogni allenamento di aerobica step è la musica, se non riesci a trovare la pista esatta che si desidera, si ha sempre la possibilità di editing - o "mixing" - la musica da soli. Cose che ti serviranno
    Musica modifica il software di musica in formato MP3 (con licenza) economici Show More Istruzioni
    1

    Selezionare un brano o una combinazione di canzoni per miscelare . Quando si seleziona la musica per aerobica step, siete alla ricerca di due elementi chiave: velocità e ritmo. Il sito ShapeFit consiglia di selezionare la musica con 120-127 battiti al minuto (BPM). Dal momento che le combinazioni di passo sono eseguiti a tempo con il ritmo della musica, questo tempo veloce assicura un ritmo che otterrà il vostro cuore di pompaggio.
    2

    Scarica software di editing musicale, come Audacity o il MEF, per il computer, se non si dispone già di un programma installato. Seguire le istruzioni sul sito web software per specifiche direzioni di download.
    3

    Carica le canzoni che avete scelto al punto 1 per il software di editing musicale scaricato al passo 2.
    4

    iniziare a modificare le tue canzoni selezionate. Questo è dove ci si può divertire ed esprimere la vostra creatività, in quanto non esiste un modo sbagliato di mescolare le tue canzoni. In primo luogo, aprire il file audio che contiene il ritmo desiderato. Aprendo il brano selezionato verrà collocarlo su una linea del tempo, questo sarà il brano attuale è possibile modificare. Se nessuna delle vostre canzoni selezionate ha il ritmo giusto (120-127 battiti al minuto), utilizzare uno degli strumenti di modifica per modificarlo. In MEF, questo strumento è etichettato "Time e Pitch." Facendo clic su questo strumento - che si trova nella casella di effetti sul lato sinistro dello schermo -. Vi permetterà di velocizzare o rallentare una canzone a un determinato numero di battiti al minuto
    5

    sovrapporre più brani su un solo binario. Per fare questo, cercare un'opzione di modifica che dice "Aggiungi ulteriore strato audio" o qualcosa di simile, questo vi permetterà di caricare più canzoni senza cancellare le modifiche che hai già fatto per altra musica su quella pista. Audacity permette di registrare audio su 16 canali contemporaneamente, il che significa che avrete la possibilità di strato di 16 diversi pezzi di musica su un unico binario.
    6

    Fade canzoni diverse dentro e fuori per tutta la pista . Per fare ciò, semplicemente aumentando l'audio per una canzone, mentre diminuendo il livello audio per un altro. Cercate uno strumento di editing che dice "Modifica del volume" o qualcosa di simile
    7

    Non abbiate paura di sperimentare,. Provate a combinare le canzoni non si potrebbe pensare sarebbe lavorare insieme. È anche possibile provare le canzoni di miscelazione con diverse battute. Ad esempio, miscelando una canzone con un passo aerobica ritmo normale di 120-127 battiti al minuto con una "aerobica step super" canzone con battiti di 126-138 al minuto può davvero aumentare l'intensità del vostro allenamento cardio.

    8

    cercare nuove opportunità di sincronizzare la musica con il passo coreografia. Per esempio, se sai che c'è una sequenza ad alta calci otto misure nella routine, cercare la musica che accentuerà i calci e modificarlo in pista in quel punto.