| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un Passo Banco di esercizio

    Un passo panca esercizio è un pezzo versatile di attrezzi ginnici che permette di praticare una varietà di esercizi di corpo totale in un tempo minimo. E 'compatta, durevole e ti dà un allenamento efficace per esercizi cardiovascolari e di potenziamento muscolare. Solo questi fattori rendono una risorsa preziosa per le routine di allenamento. Bruciare grassi e calorie, e la forma e tonificare i muscoli delle gambe e delle braccia, utilizzando questo pezzo semplice, ma efficace di attrezzature sportive. Risparmiare denaro e ottenere in forma facendo un passo panca esercizio da zero. Cose che ti serviranno
    nastro Grip o carta vetrata
    Lastra di legno di betulla di misura 2 pollici da 14 pollici
    Due pezzi di 4-by-4 di betulla legno
    Gorilla colla
    forbici pesanti
    Nastro di misurazione
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Fai la trazione sul gradino tagliando qualche nastro della presa per abbinare le misurazioni sulla superficie del gradino in legno di betulla. Usare il metro per misurare le sezioni del nastro della presa, e tagliare il nastro della presa in sezioni di misura 2 centimetri di spessore e 14 centimetri di lunghezza. Usare le forbici per tagliare le strisce di nastro grip. Fai quattro di queste strisce.
    2

    Prendere il legno di betulla che misura 2 pollici da 14 pollici e metterlo di fronte a voi. Afferrare una delle strisce di nastro della presa e allineare la striscia con il bordo inferiore di legno di betulla, in modo che il bordo inferiore della striscia sia allineata con la parte superiore del bordo del legno di betulla. Fate questo per tutti i quattro pezzi di nastro adesivo. Ciò assicura che ogni pezzo di nastro adesivo viene tagliato della lunghezza giusta.
    3

    Applicare la colla sul retro di una delle strisce di nastro presa e collocarlo sul fondo del gradino, con il lato adesivo rivolto verso il basso. Continuare incollaggio ogni pezzo di nastro adesivo lungo la superficie del gradino. Ogni striscia Space 2 centimetri di distanza. Lasciare che la colla per impostare e asciugare per tre ore.
    4

    luogo uno dei legno di betulla 4-by-4s sotto il passo. Prendere l'altro 4-by-4 e posizionarlo sul lato opposto del passo. Questo per garantire che entrambi i pezzi di legno sono l'altezza corretta. Una volta che si valuta che sia il 4-by-4s sono l'altezza e la larghezza corretta, passare al punto 5.
    5

    Applicare la colla gorilla al fondo di uno dei 4-by-4s. Con la colla-lato rivolto verso la parte inferiore del gradino, tenere il 4-by-4 in posizione, fino ad aderire al gradino. Ripetere la stessa procedura per far aderire la seconda 4-by-4 sul lato opposto del passo.
    6

    un oggetto pesante sulla parte superiore del banco passo per assicurare che il 4-by- 4s aderire al fondo del gradino. Immissione peso supplementare sulla parte superiore del passo fornisce rinforzo supplementare e assicura che le gambe di aderire al passo.