| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Idee T-shirt per salire le scale Races

    Alcuni ritengono che le corse in piano sono abbastanza impegnativo, mentre altri mirano a spingere se stessi al livello successivo, integrando stair passo nelle loro gare. Se la pianificazione di una gara di arrampicata scale, date il vostro partecipanti hard-core un indumento riflettente della loro partecipazione alla manifestazione con la creazione di stair-climbing a tema T-shirt. In questo modo, potete dare i vostri corridori un token indossabile con cui da ricordare l'evento fisico faticoso. Endless Staircase

    Quando instancabilmente da corsa su per le scale, può sembrare che la scala del corridore è arrampicata è infinita. Trasmettere questa idea nella tua camicia progettazione adottando un design scalinata infinita. Predisporre un mind-bending camicia anteriore che presenta scale che sembrano non finire mai, simile al MC popolare Escher stampa. In alto l'immagine con il nome del vostro corsa per finire la maglia.
    Sto Climbing For ...

    Se la gara montascale ha una componente di beneficenza, permettere ai corridori di personalizzare le loro camicia e esprimono la loro devozione con lavorazione "Sto Climbing For ..." camicie. Per creare queste magliette, mettono le parole "sto scalando Per", seguito da una riga vuota. Quando i corridori prendono le loro camicie, dare loro i marcatori di tessuto per la personalizzazione le magliette per la grande corsa.
    Running Shoes

    Quando si tratta di arrampicata scale, pochi avrebbero nemmeno tentare l'attività senza un robusto paio di scarpe. Rendere questa calzatura centrale per il vostro disegno con la creazione di un scarpe camicia in esecuzione. Per preparare questa maglia, scattare una foto o disegnare una foto di scarpe da corsa. Stampa queste scarpe sul vostro camicia anteriore insieme al nome, la razza e uno slogan che riguarda sia i piedi e per la gara, come ad esempio "le dita dei piedi stanchi ma cuore sano."
    Passo Conte

    Fai la tua camicia di disegno breve, dolce e un po 'criptico, creando un conteggio dei passi maglietta. Per creare questa maglia, mettere solo una cosa sulla maglietta - il numero di passi dalla partenza al traguardo della vostra razza. Inserendo solo questo numero probabilmente gran sulla camicia senza alcuna spiegazione di accompagnamento, a fare la camicia nel suo complesso più attenzione per raggiungere gli spettatori e incoraggiare coloro che vedono la maglia a mettere in discussione il suo significato.
    Arrampicata Haiku

    Get poetico con la camicia con la creazione di una scala arrampicata haiku. Pen questa breve poesia da soli, o ricorrere all'aiuto di altri, tenendo un concorso di haiku. Permettere a coloro che hanno intenzione di correre in gara, così come coloro che sono semplicemente coinvolto nell'organizzazione di suggerire haiku che può essere appropriata per la maglia. Votazione delle opzioni e selezionare quello che si sente è più appropriato per abbellire questo indumento.