| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare aerobica step Con Shin Stecche

    Shin stecche, o sindrome da stress tibiale mediale, è l'infiammazione dei tendini e dei muscoli vicino alla tua tibia, o tibia. La condizione è comune, soprattutto tra i corridori e altri atleti che "libbra" i piedi su una superficie dura durante l'esercizio fisico vigoroso. Step, l'attività di fare un passo dentro e fuori una panca bassa in un pattern ritmico, può causare stinco stecche in alcune persone. Con adattamenti per la vostra tecnica e calzature, si può ancora fare aerobica step con stinco stecche. Cose che ti serviranno
    Scarpe da ginnastica
    Arch supporta
    Impacchi di ghiaccio
    Show More Istruzioni
    1

    comprare un paio di scarpe da ginnastica di sostegno che fungerà da ammortizzatori come si partecipa in fase aerobica. Sneakers che dispongono di ampia imbottitura nella zona di prima linea saranno deviare lo stress dalla tua tibia. Una sola azienda che non è eccessivamente flessibile può anche proteggere da dolore.
    2

    arco Wear supporta nelle scarpe se i piedi sono sul lato più piatto. Gli archi abitati stabilizzare la parte inferiore del piede, tra cui la caviglia, prendendo lo stress fuori del vostro stinco come passo su e giù.
    3

    Controllare il banco o passo per garantire si tratta di una altezza adeguata per te. Intensificare troppo elevata aumenta il carico di forza del vostro peso corporeo sul piede e la gamba, causando ulteriore disagio a stinchi che sono già feriti. L'American Academy of Sports Medicine Podiatric raccomanda un passo che limita la posizione del ginocchio a tra i 83 ei 90 gradi, come si sale sulla piattaforma. L'altezza del passaggio varia a seconda della lunghezza delle gambe e l'altezza complessiva.
    4

    riscaldamento e stretching prima di impegnarsi in aerobica. Fate una passeggiata di cinque minuti per sciogliere e allungare i polpacci. Flessibilità gamba può rendere più confortevole quando si è afflitti da questa sindrome. Stand sul aerobica step e rilasciare i talloni verso il basso il lato. Tenere la posizione per 15 a 30 secondi, come si stira i polpacci e tendini di Achille.
    5

    Evitare rimbalzare come si eseguono i passi della vostra routine di aerobica. Troppo salto nel vostro passo luoghi stress in eccesso sulla parte inferiore delle gambe e dei piedi, contribuendo a un aumento del dolore e aumentare il rischio di fratture da stress. Passo su e giù con il piede piantato saldamente al centro della panca nel modo migliore possibile.
    6

    Ritorna al passaggio aerobica gradualmente a recuperare da questa sindrome. Strafare, in qualsiasi sport, può provocare una lesione di rimbalzo e di recupero più lungo. Intervallare l'allenamento di aerobica con un'altra forma di esercizio che non affaticare gli stinchi, come il nuoto o il ciclismo. Fermare il aerobica se sente dolore durante l'esercizio fisico.
    7

    ghiaccio gli stinchi dopo l'allenamento. Il freddo facilita qualsiasi dolore residuo si potrebbe sentire e riduce l'infiammazione dei muscoli e tendini intorno alla vostra tibia. Avvolgere impacchi freddi o impacchi di ghiaccio in un asciugamano per proteggere la pelle dalle ustioni. Ghiaccio in incrementi di 20 minuti.