| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate in moderata-Impact aerobica

    entrare in una classe di aerobica moderata impatto può aumentare il vostro livello di forma fisica, aiutano a bruciare calorie in modo rapido e ridurre il grasso corporeo. Ottenere almeno 150 minuti di esercizio aerobico settimanale consentirà di ridurre il rischio di sviluppare malattie croniche, osserva il 2008 orientamenti sull'attività fisica per gli americani. Il numero di calorie si bruciano in una classe di aerobica moderata impatto si basa sul peso corporeo, del tipo di aerobica che si esegue e la durata del vostro allenamento. Generale Stime

    I ricercatori che hanno condotto uno studio pubblicato nel 2006 sul "Journal of Strength e condizionamento ricerca" determinati quante calorie bruciano gli adulti che partecipano in quattro lezioni di aerobica moderata-impatto: combattimento corpo - o kickboxing - pompa, step aerobica e una classe di aerobica spinning. Sulla base dei risultati di questo studio, combattimento corpo aerobica ha un dispendio energetico di circa 9,7 calorie al minuto, aerobica pompa aiuta a bruciare 8 calorie al minuto, step aerobica aiuta a spendere 9,6 calorie e filatura brucia circa 9,9 calorie al minuto.

    con corpo considerazioni sul peso

    più pesano, più calorie si bruciano partecipando a un moderato impatto, classe generale aerobica. Ad esempio, gli individui di peso £ 125 bruciano 330-420 calorie all'ora, secondo Harvard Health Publications. Un adulto 160-pound brucerà tra 365 e 533 calorie partecipano aerobica moderata-impatto per un'ora, i rapporti MayoClinic.com. Se pesate 200 £ è probabile che bruciano tra 455 e 664 calorie in 60 minuti, le note MayoClinic.com.
    Step

    Moderato-impatto corsi di aerobica step sono allenamenti ad alta calorie brucia. Ad esempio, Harvard Health Publications rileva che una persona 125-pound brucerà tra 420 e 600 calorie in un'ora che partecipano a un corso di aerobica step, un 155-pound adulti consuma circa 520-744 calorie e individui 185-pound bruciano circa 622 a 888 calorie facendo step aerobica per un'ora. L'American Council on Exercise suggerisce che l'esercizio a temperature calde aumenta ulteriormente il consumo calorico.
    Acqua Aerobica

    Anche lezioni di acquagym sono abbastanza basso impatto allenamenti, alcuni dei queste classi utilizzano una serie di salti in acqua e sono classificate come aerobica moderata-impatto. Harvard Health Publications rileva un adulto di 125-pound brucia 240 calorie all'ora in una classe di aerobica in acqua. Secondo MayoClinic.com, una persona 160-pound consuma 402 calorie e un adulto di 200 libbre brucia 501 calorie all'ora facendo aerobica in acqua.