| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riconoscere e trattare le lesioni della spalla in Sport

    C'è un alto prevelance di lesioni della spalla negli sport estivi come il baseball /softball, pallacanestro, nuoto, firsbee e golf. Questi sport richiedono movimenti complessi del cingolo scapolare, che aumenta il rischio di lesioni. Conoscenza delle tecniche di prevenzione e di auto-gestione può aiutare a ridurre il rischio e trattare lesioni della spalla minori. Istruzioni
    1

    le strutture che sono più comunemente feriti alla spalla sono la cuffia dei rotatori, che sono quattro muscoli che circondano l'articolazione della spalla e forniscono la stabilità. Il labbro, che è la cartilagine che fornisce ammortizzazione e stabilità alla spalla. Lesioni dei legamenti sono comuni anche con lussazioni della spalla parziali e complete.
    2

    trattare le lesioni della spalla acute con riposo la spalla ed evitare qualsiasi attività che aumentano il dolore o sintomi. Poi il ghiaccio per 20 minuti più volte al giorno per le prime 72 ore dopo l'infortunio e poi come avete bisogno. Poi si può seguire con il tuo fisioterapista locale.
    3

    Dopo i sintomi acuti iniziali sono diminuite, lentamente inizia cercando di allungare la spalla in tutti i movimenti limitati utilizzando il braccio sano per migliorare e massimizzare il movimento.
    4

    volta che la vostra sono in grado di muovere la spalla> 75% in tutti i sensi cominciano rafforzamento delicato. Focus sui muscoli feriti, i muscoli della cuffia dei rotatori (sovraspinato /infraspinatus /sottoscapolare /piccolo rotondo), e muscoli periscapolari (trapezio inferiore, rombi, dentato anteriore).
    5

    iniziare a fare sport specifico e funzionale attività che simulano le attività che si desidera tornare. In primo luogo accertarsi che si può fare queste attività senza resistenza e poi progredire con l'aggiunta di resistenza o aumentando la complessità dell'attività.
    6

    Se si continua a dolore e dei sintomi e non sono in grado di tornare alle attività che si stavano facendo prima del tuo infortunio poi cercare una consultazione /valutazione da un professionista sanitario.