| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Massaggio miofasciale per trattare le lesioni sportive

    massaggio miofasciale è una tecnica utilizzata dai terapisti per il trattamento di lesioni sportive, ridurre il dolore e aumentare la gamma di movimento. Rilascio miofasciale si differenzia da altri tipi di massaggio in quanto punta la fascia, la membrana che circonda i muscoli, piuttosto che il muscolo stesso. Fascia è responsabile della struttura corporea e proteggendo organi interni, e svolge un ruolo importante nel processo di riparazione tissutale. Come una membrana che racchiude completamente tutti i muscoli del corpo, le restrizioni nella fascia possono avere effetti gravi sulla gamma di movimento. Mentre le altre forme di massaggio può trascurare la fascia, massaggio miofasciale si concentra in particolare sul rilassamento della tensione in questa membrana importante.
    Istruzioni determinare se Massaggio miofasciale può aiutare le lesioni sportive
    1

    diagnosticare il danno sportivo con un fisioterapista o terapista sportivo. Scopri se è possibile utilizzare massaggio miofasciale per trattare il tipo di lesione e di cosa si può fare per prevenire le lesioni simili in futuro sportivo.
    2 lesioni Trattare

    conseguente limitazione alla fascia mediante massaggio miofasciale. Trauma e uso eccessivo di atletica può causare proprio una tale restrizione. Inoltre, il rilascio miofasciale è usato per trattare la fibromialgia, sindrome da dolore miofasciale e disfunzione meccanica.
    Utilizzare massaggio miofasciale per curare lesioni sportive
    3

    Raggiungere una maggiore libertà di movimento per il muscolo racchiusi nella fascia di essere massaggiato. La procedura utilizza un lento, tratto costante e leggera pressione per allungare l'elastina nella vostra fascia, rompendo anormali limitazioni collagene. Questo lo rende un mezzo ideale per il trattamento di lesioni sportive
    4

    Riceverai uno o più dei tre componenti del massaggio miofasciale:.. Scivolamento del tessuto, tessuto di laminazione e il rilascio di compressione
    5

    Ricevi deltaplano tessuto, in cui una forza gentile viene applicata alla superficie della zona lesa.
    6

    sottoporsi tessuto a rotazione, in cui la pelle è leggermente schiacciato tra le dita del terapeuta e rotolò attraverso il muscolo.
    7

    Lasciare che il terapista di effettuare il rilascio di compressione, utilizzato per mirare e rilasciare la tensione in aree molto specifiche di fascia.
    8

    Utilizzare un libro didattico o DVD per esplorare ulteriormente massaggio miofasciale. Prova "Beginning rilascio miofasciale" di Sean Riehl DVD o Barry Jennings '"Release miofasciale: Guida completa di studio,". Sia disponibile su Amazon (vedi Risorse) per