| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la flessibilità attraverso la terapia Sport

    Se volete stupire i vostri amici con la tua capacità di fare salti mortali o si vuole solo essere in grado di legare le scarpe senza piegare le ginocchia, la terapia sportiva ha soluzioni per aumentare la flessibilità.
    Istruzioni Definire la flessibilità Goals
    1

    determinare ciò che si vuole realizzare, quindi impostare obiettivi ragionevoli per te e escogitare modi per misurare i vostri progressi. Sarà un aumento della flessibilità migliorare il tuo gioco di basket? Sarà permetterà di ritirare le chiavi quando li si lascia cadere? Individuare esattamente che cosa è che ti motiva a migliorare la flessibilità, e fissare obiettivi di conseguenza.
    2

    fare i vostri obiettivi realistici ma impegnativo. Sport terapia esercizi di stretching che migliorano la flessibilità sono efficaci, ma si deve aspettare lento, costante progresso, non enormi, miglioramenti immediati. Rendetevi conto che il miglioramento della flessibilità richiede impegno e tempo.
    Design Your Sports Therapy Programma
    3

    Scegliere una varietà di esercizi di terapia di sport e tratti che ti interessano.

    4

    Prova hatha yoga. Questo sistema popolare indiano di esercizi è un ottimo modo attraverso cui è possibile aumentare la flessibilità e la forza. Si può praticare da soli o in una classe.
    5

    consultare un terapeuta sportivo, preparatore atletico e fisioterapista per la progettazione di un regime che si estende su misura per i vostri obiettivi personali. È possibile aumentare la flessibilità in diversi muscoli attraverso l'utilizzo di diversi tratti. Il sito web di La Mayo Clinic ha una presentazione utile illustrare tratti per i principali gruppi muscolari (vedi Risorse).
    6

    Assicurati che il tuo routine di stretching è equilibrato, altrettanto si estende tutti i principali gruppi muscolari. Ogni tratto può essere tenuto per dovunque da 30 secondi a qualche minuto, fino a quando è comodo per voi.
    Attaccare con esso
    7

    incorporare una sessione di stretching in la vostra routine quotidiana e bastone con esso. Essere coerenti con gli esercizi è il modo di vedere un miglioramento. Prendere 10 minuti per allungare dopo la doccia o incorporare un tratto di warm-up e cool-down nel vostro allenamento quotidiano.
    8

    Stretch correttamente per evitare lesioni. Si dovrebbe essere in grado di sentire l'allungamento muscolare al fine di ottenere un cambiamento in termini di flessibilità, ma non dovrebbe essere doloroso. Non esagerare, o si potrebbe causare danni muscolari. Tratti dovrebbe essere fatto con la tensione costante, non un movimento di rimbalzo.
    9

    Registrazione una classe di yoga o pilates, o ottenere i vostri amici insieme per gruppo di stiramento sessioni. Avere il sostegno di altri che condividono i vostri obiettivi aumenta la possibilità di migliorare la vostra flessibilità attraverso qualsiasi sport terapia significa che si sceglie.