| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare la terapia a raggi infrarossi per lesioni sportive

    La terapia a infrarossi è una tecnica relativamente nuova di essere utilizzato per il trattamento di una vasta gamma di problemi di salute, tra cui lesioni sportive. Questo metodo fa uso terapeutico di invisibili raggi di luce infrarossa per rimuovere le tossine dal corpo e accelerare il processo di guarigione aumentando il flusso sanguigno. Il trattamento è disponibile in una serie di forme, tra cui saune a raggi infrarossi, at-home dispositivi di trattamento personali e il trattamento professionale in un ambiente clinico.
    Istruzioni Conoscere la terapia a infrarossi
    1

    Determinare se le lesioni sportive possono essere trattati con questo metodo. La terapia a raggi infrarossi è usato per alleviare il dolore e ridurre l'infiammazione, ridurre gli spasmi muscolari e di aumentare la circolazione sanguigna. Si dice anche di essere utile nel trattamento di artrite, tendiniti, fibromialgia, problemi di circolazione e problemi articolari.
    2

    guarire più velocemente, aumentando la circolazione del sangue. Aumentando la circolazione nella zona della vostra sportivo lesioni aumenta il trasporto dei materiali essenziali per la ricostruzione del tessuto danneggiato, riducendo così il tempo necessario per voi di recuperare. La luce infrarossa è detto di essere in grado di rigenerare le cellule 200 a 400 volte più veloce del processo richiede normalmente.
    3

    purificare se stessi con la terapia a raggi infrarossi. La luce infrarossa è detto di eliminare le tossine dal vostro corpo, specialmente la disintossicazione del mercurio. Molti problemi di salute umana sono attribuiti l'accumulo di tossine nel corpo, e il mercurio è considerato uno dei più pericolosi. Rimuovendo l'eccesso di mercurio, si potrebbe prevenire o porre rimedio ad una serie di condizioni e lesioni pericolose.
    Scegli il tuo metodo di trattamento
    4

    Controlla le opzioni prima di decidere su un metodo di trattamento infrarossa. Un dispositivo a raggi infrarossi terapia personale è disponibile presso Lightmedic. È possibile trovare questo dispositivo e un elenco più completo dei benefici della terapia a raggi infrarossi alla Salute, sito Web Top Inc. (vedi Risorse).
    5

    Trattare 16 pollici quadrati in una sola volta utilizzando il personale dispositivo, oppure scegliere di utilizzare un dispositivo di spot-trattamento, invece.
    6

    Prova una sauna a infrarossi, se si dispone di un più rilassante, tutto il corpo tipo di terapia in mente. Contattare un rivenditore locale sauna a prezzo di un impianto.
    7

    leggere le testimonianze e discutere la terapia a raggi infrarossi con il medico prima di iniziare i trattamenti. Come un tipo di trattamento emergente, si potrebbe trovare diverse opinioni circa l'efficacia della terapia a raggi infrarossi.