| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per il trattamento del tendine del ginocchio tirato

    Molti atleti esperienza del dolore cronico da sovraffaticamento dei muscoli sulla parte posteriore della coscia. Questi muscoli, chiamati muscoli posteriori della coscia, controllano il piegamento e raddrizzamento movimenti di base della gamba. Un infortunio al tendine del ginocchio tirato è dolorosa e spesso presenta evidenti lividi, gonfiori e spasmi muscolari. Lesioni a un tendine del ginocchio può variare da tira minori o piccole lacrime di una rottura completa. Diagnosi iniziale è di solito basato sulla gravità della pain.It s 'importante notare che se non si può camminare senza dolore e si sente alcun sollievo dopo elevare, a velo e di riposo la gamba, si dovrebbe vedere un medico al più presto possibile . Il principale metodo di trattamento di un tendine del ginocchio tirato è RISO (Riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione). Di seguito sono riportati passaggi per il trattamento di un infortunio al tendine del ginocchio tirato minore. Cose che ti serviranno
    banchisa
    bendaggio asso
    Cuscini
    Show More Istruzioni
    1

    Il riposo è il primo trattamento per un infortunio al bicipite femorale. Appoggiare completamente il tuo infortunio. Non prendere in considerazione esercitare la gamba per almeno 48 a 72 ore. Molte persone scelgono di camminare con le stampelle per un paio di giorni di riposo completamente la gamba.
    2

    Inserire un impacco di ghiaccio coperto con un panno morbido contro il tuo tendine del ginocchio per 10 a 20 minuti per ridurre il gonfiore. Mai ghiaccio il tuo tendine del ginocchio per più di 20 minuti. E 'più facile per mettere la borsa del ghiaccio sotto la gamba quando si è seduti.
    3

    Avvolgete la gamba in un bendaggio asso per ridurre il gonfiore, ma assicuratevi di non avvolgere il tendine del ginocchio troppo stretto. La compressione del bendaggio asso aiuta a ridurre il gonfiore del muscolo tirato.
    4

    Elevare la gamba attraverso alcuni cuscini, facendo attenzione a sollevare il piede sopra la zona del torace. Altitudine aiuta a stimolare la circolazione nella gamba che permette al muscolo di guarire.
    5

    Massaggio dolce e stretching sono importanti per la riabilitazione di un tendine del ginocchio tirato. Assicurarsi di non massaggiare troppo grosso ed eseguire tratti attenzione ad evitare re-infortunio.