| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare la cuffia dei rotatori

    La cuffia dei rotatori è spesso indicato quando si parla di infortuni sportivi. Ci sono una serie di attività che mettono una grande quantità di stress in questa zona del corpo, come il lancio di una palla da baseball, nuoto, sollevamento pesi, tra gli altri. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come rafforzare la cuffia dei rotatori per diminuire le probabilità di tali lesioni si verifichino. Cose che ti serviranno
    elastico tubing
    piccoli manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    capire che la spalla è circondato da quattro muscoli ei loro tendini annessi; questo gruppo si noti collettivamente come la cuffia dei rotatori. Esso consente la spalla di muoversi nella più ampia gamma di movimento di ogni articolazione del corpo intero. La cuffia dei rotatori è spesso infortunato durante ripetitivi movimenti di sport, come il pitching, il nuoto o oscillare una racchetta da tennis. L'accento posto sul tempo bracciale in volta in volta può causare un guasto, ceppi, e in alcuni casi gravi, la cuffia dei rotatori stesso può strapparsi. Una cuffia dei rotatori lacerata terminano normalmente ogni stagione sportiva per un atleta, e, a volte può finire una carriera. I seguenti semplici esercizi contribuirà a rafforzare il bracciale e aiutare gli atleti ad evitare infortuni.
    2

    sapere che un pezzo di tubo di gomma è tutto ciò che serve per rafforzare la vostra cuffia dei rotatori, anche se piccoli manubri può essere sostituito per la tubazione. In primo luogo, prendere il tubo e collegarlo a una maniglia di una porta o di un altro oggetto fisso che è di livello approssimativamente vita. Poi, prendere il tubo in mano, formando una perpendicolare "L" con il braccio, il braccio deve toccare il vostro lato. Poi ruotare o ruotare le braccia verso l'esterno fino a quando non è parallela al vostro fianco (vedi foto rotazione esterna). Fate tre serie da 10 ripetizioni. Dopo questo, si vuole fare esercizi di abduction, che inizia nella stessa posizione - la "L" al tuo fianco, ma invece verso l'esterno o di rotazione, si alza la spalla verso l'alto di 45 gradi, e poi tornare alla posizione di partenza. Provate a fare tre serie da 10, ma si sarà in presse difficile fare questo in un primo momento.
    3

    Prova estensioni e rotazioni interne. Estensioni sono fatte da di fronte alla porta, dove il tubo è ancorato, e di nuovo iniziano con il braccio a "L" al vostro fianco. Questa volta si tirerà indietro il tubo, solo pochi centimetri, e poi tornare per iniziare. Dovreste sentire il bruciore dietro la spalla, non utilizzare la parte superiore delle braccia (bicpes) per aiutare con la moto. Provate a fare due serie da 10 ripetizioni.
    4

    Se le spalle non sono urlando ormai, poi saltate in alcune rotazioni interne. Questo viene fatto nella stessa posizione di rotazioni esterne, ma la band dovrebbe essere ancorata sul lato opposto di voi di quanto non fosse in precedenza, e si ruota il braccio verso l'interno fino a quando l'avambraccio definisce attraverso il vostro stomaco. Tenete a mente che 2-3 serie da 10 ripetizioni vi lascerà fritto. Fate attenzione, e non preoccupatevi se non si può arrivare a 10 ripetizioni ancora. Dovrete lavorare il vostro senso, come con qualsiasi routine di rafforzamento.