| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Neck Esercizi Acquatici per l'artrite

    L'artrite è un'infiammazione dolorosa che può colpire qualsiasi comune. Artrite al collo è particolarmente difficile da affrontare, perché può influenzare quanto si può girare la testa, che influenza la guida, guardare lo sport e tante altre attività quotidiane semplici. Esercizi acquatici sono un buon modo per combattere l'artrite. Essendo parzialmente sommerso in acqua allevia la pressione sulle articolazioni infiammate e permette una più ampia gamma di movimento per le persone con artrite. In questo articolo, parleremo di come fare gli esercizi acquatici collo per l'artrite. Cose che ti serviranno
    Swimsuit
    accesso ad una piscina
    Mostra più istruzioni
    Come fare esercizi acquatici collo per l'artrite
    1

    stand nel petto acqua alta. Quando ti trovi dritto con le braccia lungo i fianchi, l'acqua dovrebbe colpire uno o due pollici sopra i gomiti. Assicurarsi che i piedi sono ben piantati sul fondo della piscina. Se ti senti instabile, spostarsi acque più basse. Le braccia possono penzolare lungo i fianchi o galleggiare vicino alla superficie dell'acqua durante questi esercizi.
    2

    faccia avanti. Non irrigidire o tese il collo. Guarda direttamente di fronte a voi e relax.
    3

    Panoramica verso il collo verso i vostri shoulder.As sinistra ci si china il collo a sinistra, cerca di toccare l'orecchio alla spalla. Questo movimento deve essere lento e costante, quindi non affrettatevi. Continuare rivolto in avanti come si inclina. Lasciate che il vostro collo fare tutto il lavoro - non fare alzare la spalla verso l'alto. Fermare il movimento appoggiato, non appena si sente un ceppo o qualsiasi dolore.
    4

    Alza il collo fino a quando è in posizione verticale originaria.
    5

    conti lentamente fino a due.
    6

    Panoramica verso il collo verso la spalla destra. Anche questo dovrebbe essere un movimento regolare. Nessuna parte del corpo, tranne il collo dovrebbero essere in movimento. Non appena si avverte resistenza, stop inclinando.
    7

    Alza la testa di nuovo in posizione verticale. È possibile ripetere questo esercizio, alternando i lati, tutte le volte che si desidera. Al termine, passare alla fase successiva.
    8

    guardare avanti. Come prima, è necessario rilassare i muscoli. Esercizio non include necessariamente il dolore! Lo sguardo dritto davanti a sé e non teso i muscoli del collo.
    9

    Gira la testa lentamente verso sinistra. Questo movimento deve essere lento e deliberato. Non sforzatevi di guardare più a sinistra di quanto è comodo, e assicurarsi che il resto del corpo rimane.
    10

    Ritorna la testa a center.You dovrà affrontare di nuovo dritto.
    11

    conti lentamente fino a due.
    12

    Girare la testa a destra. Tenete i vostri movimenti lenti e intenzionali. Se si inizia a sperimentare il dolore al collo, non sforzatevi di continuare a girare.
    13

    Ritorna la testa verso il centro. Ripetete questo esercizio tutte le volte che si desidera.