| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correggere i modelli di distorsione posturale

    Chiunque effettui attività fisica regolare può sviluppare modelli di distorsione posturale. Questi modelli sono a causa del sovra-sviluppo di alcuni gruppi muscolari in tandem con il sotto-sviluppo di altri. Modelli comuni includono spalle arrotondate e collo in avanti si estendono. In questi casi, generalmente i muscoli della schiena e le spalle sono stati sviluppati costantemente mentre i gruppi muscolari nella parte anteriore del corpo non hanno ricevuto tale intenso fuoco. Modelli di distorsione posturale provocare non solo poveri, postura poco attraente, ma può anche causare una serie di altri muscoli cumulativo e problemi articolari nel tempo. Cose che ti serviranno
    Uno specchio a figura intera
    Una sedia con la schiena diritta
    Mostra più istruzioni
    1

    analizzare la vostra posizione di seduta. Sedetevi su una sedia di fronte a uno specchio. Guardate le vostre spalle e metà sezione. Esaminare le spalle per vedere se sono crollato in avanti e la vostra metà sezione per vedere se mostra "rotoli" di pelle che indicano che la schiena è curva. Poiché la maggior parte adulti - anche quelli attivi - spendere grandi quantità di tempo seduti al lavoro, migliorare la postura seduta può andare un lungo cammino verso la correzione di distorsione posturale
    2

    Regolare la postura.. Se le spalle appaiono crollati, raddrizzare fuori senza "quadratura" di loro. Essi devono essere rilassate e anche in allineamento con la clavicola. Per correggere l'incurvamento della schiena, spingere il sedere alla parte posteriore della sedia e posizionare i piedi saldamente per terra.
    3

    Pratica il tuo nuovo buona postura. Continuare seduti nella vostra nuova posizione davanti allo specchio mentre si è impegnati in varie attività come la lettura di un libro, parlare al telefono e di portare avanti una conversazione con un'altra persona nella stanza. Questo vi aiuterà a integrare il miglioramento della postura nella vostra routine quotidiana seduta.
    4

    Contattare un professionista della salute. Migliorare la postura, giorno per giorno può aiutare a correggere le distorsioni posturali in modo significativo, ma è anche importante contattare un medico o un allenatore per analizzare le vostre routine di esercizi personalmente. Essi possono aiutare a creare ulteriori esercizi che contribuiranno a sviluppare i muscoli in via di sviluppo che stanno contribuendo alla vostra distorsione posturale. Inoltre, essi possono raccomandare massaggio terapeutico per contribuire a correggere lo squilibrio.