| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riabilitare un infortunio al ginocchio

    Un infortunio al ginocchio può essere una cosa devastante per qualsiasi atleta. Essi sono dolorose e hanno la brutta abitudine di deragliare carriere. Ma per quanto grave la lesione è, può sempre essere riabilitato. Così qui è come riabilitare un infortunio al ginocchio. Cose che ti serviranno
    Pazienza
    Pool (utile) economici Show More Istruzioni
    ricoverato un infortunio al ginocchio
    1

    andare avanti away.Whether destra si doveva per riparare chirurgicamente il ginocchio o no, è importante iniziare rehabbing quasi immediatamente. Questo significa andare avanti subito dopo il tuo infortunio o un intervento chirurgico. Si potrebbe desiderare di dare voi stessi un giorno per consentire un po 'di gonfiore a scendere e per riposare la gamba, ma dopo un giorno si dovrebbe davvero andare avanti con il vostro programma di riabilitazione. In principio, la vostra riabilitazione dovrebbe essere molto tranquillo e facile. Questo è il motivo per cui si può iniziare subito dopo il tuo infortunio.
    2

    Iniziare con la semplice prima cosa things.The che dovete fare è iniziare a ottenere grandi muscoli intorno al ginocchio torna in altalena delle cose . Quando si ferire il ginocchio, o un intervento chirurgico, i muscoli che circondano il sistema si arresterà - che è ciò che lo rende difficile da piegare e spostare in giro. Quindi è necessario reintrodurre questi muscoli di nuovo in quello che è il loro lavoro - una specie di re-insegnare i muscoli come dovrebbero flex.To fare questo, tutto quello che dovete fare è sedersi con la schiena contro una parete. Raddrizzare la gamba sul pavimento di fronte a voi, assicurandosi che la gamba è piatto contro il suolo. Avanti, basta flettere il muscolo quadricipite. Quando si esegue questa operazione, il ginocchio dovrebbe alzare leggermente - up come in verso il vostro waist.If hai avuto un infortunio davvero devastante, o la chirurgia, flettendo il muscolo potrebbe essere un compito estremamente difficile. Sembra una cosa facile da fare, ma dopo un infortunio, anche semplice flessione può essere difficile. Quindi non scoraggiatevi se questo è difficile e si hanno problemi. Si otterrà molto meglio molto rapidamente.
    3

    fai il possibile per camminare normal.When ti fai male un ginocchio, una delle cose più difficili da fare è camminare come avete fatto prima l'infortunio . Tuttavia, è importante cercare di usare la forma corretta quando si muove intorno. Questo significa fare le cose come piegare il ginocchio in modo appropriato quando si passo e camminare saldamente sul piede come avete fatto prima il vostro camminare injury.Not normalmente significa che si sta compensando il tuo infortunio al ginocchio e questo può solo portare ad altre lesioni. Se siete a piedi divertente, si possono provocare problemi dei piedi, caviglie, fianchi e schiena. Ovviamente a volte è impossibile camminare correttamente a seguito di un infortunio, ma si dovrebbe fare del proprio meglio per farlo.
    4

    Ricevi nella riabilitazione pool.Water è uno dei modi più efficaci per riabilitare un ginocchio lesioni. Ci sono una serie di esercizi che si possono fare in piscina che aiuterà il vostro knee.Early nel vostro programma di riabilitazione, entrare in una piscina con una parte profonda - almeno 8 metri. In sostanza, si vuole solo essere sicuro che non si può toccare il fondo a tutti. Quando a galleggiare, inizia a fare una corsa subacquea movimento, spostando tutto il corpo allo stesso modo si dovrebbe, come se si stesse eseguendo. Calci le gambe avanti e indietro e muovere le braccia di conseguenza. Questo ti stancare quickly.Doing poche lunghezze o esecuzione uomo in piscina avrà il suo pedaggio su di voi. Se lo fate correttamente, e non si fa imbrogliare utilizzare le braccia troppo, basta andare un giro di una bella piscina di dimensioni dovrebbe prendere circa 10 minuti. Sarete esausti, ma è un ottimo modo per migliorare la forza del tuo ginocchio e conditioning.Another grande esercizio dell'acqua è di fare saltare-esplosioni fuori dall'acqua. Questo è un po 'più tardi nella vostra riabilitazione - dal momento che richiede un movimento più avanzato - ma è molto efficace. Arrivare a un posto in piscina dove l'acqua è appena sotto le spalle. Fate un passo con la gamba ferita e poi saltare più in alto possibile, che esplodono fuori dall'acqua fuori della vostra gamba malata. La resistenza all'acqua fornisce agirà come un freno sul tuo corpo e rendere più difficile e contribuire a rafforzare il ginocchio.
    5

    fare qualche flessioni pushups.Not sulle mani, ma flessioni sul vostro cattivo gamba . Si dovrebbe iniziare a fare presto nella vostra riabilitazione questo esercizio. Dopo aver imparato la flessione e il ginocchio si sente un po 'più forte, ti consigliamo di iniziare a fare flessioni. Ecco how.You 'll desidera stare in una sorta di blocco robusto. Può essere come un blocco di calcestruzzo, o forse una rubrica alto o tutto ciò che può onestamente tenerti almeno 8 centimetri da terra. Stare su questo blocco con la vostra gamba malata. Pur mantenendo l'altra gamba di toccare il suolo o il vostro dispositivo, lentamente e con attenzione abbassare il vostro corpo verso il suolo, piegando il ginocchio male e sostenendo il peso del corpo su di esso. Solo abbassare il vostro corpo un po ', piegando il ginocchio dalla posizione verticale a circa un angolo di 30 gradi. Rendere sostenere il ginocchio il peso del corpo come si piega renderà più forte e ri-lavorare alcuni di quei muscoli che sono stati molto probabilmente danneggiati durante il vostro lesioni o interventi chirurgici. Questa è anche la stessa moto e lo stesso peso che il ginocchio sarà normalmente sostenere, mentre facendo attività come camminare e correre - o di qualsiasi sport - quindi questo esercizio è molto utile nel corso della vostra rehabilitation.Start lento. Non spingere te stesso o il ginocchio. Assicurarsi di mantenere la vostra buona gamba pronto, per la cattura di te stesso se si cade o se il ginocchio non è in grado di sostenere il vostro corpo. Non si vuole danneggiare ulteriormente il ginocchio, ma questo esercizio è un ottimo modo per rafforzare quando il vostro corpo è pronto per andare avanti.
    6

    legare le gambe insieme.Questo non è per un corsa a tre gambe, ma se si dispone di una sorta di corda elastica e può legare le caviglie insieme, c'è una punta di valore che si può fare per migliorare la forza del tuo ginocchio. Mentre le caviglie sono legate insieme, iniziare con voi piedi su un piede o così a parte. Accovacciarsi, piegando le ginocchia, in modo che il vostro corpo è in una sorta di posizione pronta come si stava tentando di prendere una palla a terra nel baseball /softball. Poi iniziare al passo con entrambi le gambe il più lontano da l'altro piede, come si può, allungando la corda elastica e lavorare i muscoli delle gambe. Fate questo per 10 volte in un senso e poi tornare indietro da dove siete venuti. Il movimento laterale, con la maggiore resistenza delle corde elastiche, aiuterà il vostro ginocchio riparare se stesso e tornare al 100 per cento più veloce. Questo esercizio dovrebbe essere fatto lentamente e meticolosamente. Non è una gara a schivare il più velocemente possibile. E 'importante prendere grande elude, davvero allungando la corda elastica e lavorare le gambe. Assicurati di andare in entrambe le direzioni in modo che la vostra gamba malata la possibilità di essere su entrambi i lati del cavo.
    7

    Ricevi nella room.Once peso il ginocchio sta meglio e che avete fatto questi altri esercizi per qualche tempo, è il momento di ottenere il vostro ginocchio in sala pesi. Ecco alcuni buoni esercizi per do.Wall siede: Posizionare la schiena contro un muro e accovacciarsi per quanto è possibile, come si è seduti su una sedia. Non piegare le ginocchia davanti a un angolo di 90 gradi. Tenere premuto per un minuto - se si can.Leg stampa: La stampa gamba è quella macchina gigante dove ci si siede, o come una sedia normale o reclinabili, e spingere i pesi con le gambe. E 'importante non mettere troppo peso in una volta, ma questo esercizio aiuterà a rafforzare entrambe le gambe. Farlo utilizzando entrambe le gambe, ma anche farlo utilizzando solo la tua gamba malata per aiutarla a raggiungere il resto del corpo. Usare la giusta quantità di weight.Squats: Do alcuni squat utilizzando un bilanciere o di una macchina limitata-motion, sia farà. Squat con entrambe le gambe e provare solo con la gamba malata, facendo attenzione a non scendere troppo. E 'più facile e sicuro per utilizzare una macchina quando accovacciata solo sul tuo una gamba.