| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rimanere attivo con lesioni del tendine del ginocchio

    Tre muscoli comprendono i muscoli posteriori della coscia: i semimmbranosus, semitendinoso e bicipite femorale. Tutti e tre gestita dal midollo seduto sul retro della coscia e fissare in punti diversi dietro il ginocchio. Femorali sono grandi muscoli ingombranti il ​​cui compito è di flettere o estendere il ginocchio (piegare o raddrizzare la gamba). Lesioni del tendine del ginocchio possono essere gravi: distorsioni possono produrre una sensazione di bruciore alle estremità delle inserzioni muscolari, anche durante la deambulazione. Ceppi del tendine del ginocchio sono meno gravi, e può essere sentito come una fitta che deriva da pressioni eccessive o che esercitano senza adeguatamente riscaldato il muscles.See vostro medico per una diagnosi precisa. Se lei ti dà spazio medico di esercitare, prendere in considerazione i seguenti suggerimenti. Cose che ti serviranno
    Impacchi di ghiaccio
    Mostra più istruzioni
    1

    essere realistici. Se il medico dice che è gravemente slogata il tendine del ginocchio, potrebbe essere necessario modificare la vostra attività fisica e tutto l'esercizio per un anno o più. In generale, il ghiaccio e impacco dopo l'esercizio fisico, e non esagerare. I ceppi sono meno gravi, ma se è stata dura prova i tendini che collegano i muscoli alle ossa, i tessuti ricevono meno sangue e quindi richiedono più tempo per guarire.
    2

    Inizio bike. Questo non significa prendere su ripide colline. Prova in bicicletta per le strade di livello o facendo 15 minuti su una bicicletta reclinata in palestra. Se non si verifica il dolore, aggiungere altri 5 minuti ogni volta che si bicicletta (almeno tre volte alla settimana, se non tutti i giorni).
    3

    Do affondi senza sostenere alcun pesi aggiuntivi. L'allenamento di resistenza è opportuno una volta non c'è dolore. Nel frattempo, facendo affondi in piedi facendo un passo un piede avanti e indietro è appropriato. Seguire le indicazioni di sicurezza: Tenere il petto alto e muscoli addominali inferiori disegnato verso la colonna vertebrale. Quando fate un passo avanti il ​​piede destro, vedi che il centro del ginocchio tracce direttamente sopra il centro della caviglia. Un passo indietro e ripetere con il lato sinistro. Il peso si sono sollevamento è tutto il corpo, non c'è bisogno di tenere manubri. Do sette a 12 ripetizioni e riposo. Eseguire due serie per iniziare fino a quando non vi è alcun dolore.
    4

    ghiaccio dopo tutto l'esercizio. Camminare è l'esercizio, se si dispone di un infortunio al bicipite femorale grave. Vi sentirete tutti e tre i gruppi di diapositive muscolare e possibilmente pungere e bruciare, anche da camminare lento. Consultare il medico se queste sensazioni non cominciano ad andare via dopo un paio di settimane.
    5

    Mangia per guarire il tuo corpo. Verificare con il proprio medico o un nutrizionista. Mangiare un ampio spettro di alimenti integrali, come verdura, frutta, cereali integrali, proteine ​​magre, legumi e grassi che sono liquidi a temperatura ambiente. Supplemento di vitamina C (non più di 500 mg due volte al giorno a meno che non siano controllati da un medico), e zinco per accelerare il recupero da lesioni dei tendini.
    6

    rivedere la vostra dieta in modo da non aumentare di peso. Si può rimanere attivo, ma non si può essere bruciare più calorie se si stesse eseguendo o facendo sollevamento pesi prima che il tuo infortunio al bicipite femorale. Regolare la vostra tavola di allenamento di conseguenza. Camminare un'ora al giorno è appropriato se si è quasi indolore. Che genere bruciare molto meno che fare jogging o correre per un'ora.
    7

    attaccare al vostro programma e consultare il proprio medico per rivederlo. Come i femorali guarire, follow-up con il vostro medico. Se si verificano dolore significativo che limita molto la vostra capacità di salire le scale, il medico potrebbe inviare alla terapia fisica per una ecografia o altro trattamento.