| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con malattia di Osgood Schlatter

    Come i bambini entrano in un periodo di rapida crescita, un sacco di stress sia immessa sui loro corpi. A volte i bambini possono soffrire di quello che la gente chiama dolori della crescita, ma questi sono solo dolori temporanei e non devono essere confusi con il mal di crescita molto dolorosa chiamata morbo di Osgood Schlatter. I bambini che ne soffrono tendono ad essere molto attivo e tra i 12 ei 18 anni. Se si vuole continuare a correre nonostante il dolore, le seguenti operazioni dovrebbero aiutare. Istruzioni
    1

    andare da un medico o per determinare se il problema è davvero la malattia di Osgood Schlatter. In alcuni casi il dolore può sentire molto simile a quella di un problema più serio o qualcosa che richiede un intervento chirurgico.
    2

    Trovare una buona superficie per funzionare su che ridurrà al minimo l'impatto per le ginocchia. Molte volte i ragazzi vorrebbero eseguire attraverso il loro quartiere o su una pista a scuola. Entrambe queste opzioni possono rivelarsi molto doloroso per le ginocchia perché la superficie è così difficile. Se avete intenzione di correre in questi luoghi perché sono comodo e pratico per l'esecuzione di alcune miglia, prova a correre sul prato vicino al bordo del marciapiede o pista. Se sei un gravissimo corridore, correre su sentieri, perché sono molto più morbida e più facile per le articolazioni.
    3

    comprare le scarpe che sono debitamente adattata ai vostri piedi. Il collare deve affrontare specificamente l'uso che avete in mente per loro, vale a dire, in esecuzione al di fuori di pista o sci di fondo, o dentro per il basket o pista coperta. Spesso i genitori comprano ai loro figli le scarpe una dimensione di mezzo troppo grande in modo che possano ottenere più usura di loro o perché le dimensioni hanno veramente bisogno non è disponibile. In molti casi questo non è un problema, ma se sei un corridore e avere problemi al ginocchio, questo non è accettabile. Le scarpe devono essere acquistati appositamente per la corsa. Scarpe che si adattano correttamente sosterrà le ginocchia e piedi perfettamente, e ridurrà al minimo lo stress dall'attività. Cercare un negozio di specialità che offre raccordo esperto.
    4

    Acquista una ginocchiera o manicotto ginocchio per sostenere il ginocchio. Mantenere la pressione sul tessuto ginocchio per minimizzare gonfiore e impedire il ginocchio si sposti verso la direzione indebolita. È possibile acquistare uno di questi ginocchio sostiene in un negozio di droga, negozio di articoli sportivi o dal vostro medico. Alcuni bambini hanno bisogno di più sostegno di altri, ed essi devono indossare il corsetto più spesso.
    5

    Ascolta il tuo corpo. Nessuno sa come si sente e ciò che il vostro corpo può prendere meglio di te. Non puoi spingerti oltre un certo livello se avete malattia di Osgood Schlatter, perché sarà causare dolore ancora più grande e possibilmente creare un problema più grave. Molte volte un medico ordineranno completo riposo per un mese o più, il che significa che nessuna partecipazione sportiva e una ginocchiera indossato costantemente, se non con le stampelle. Quando il tuo corpo fa male male, è necessario dare un periodo di riposo. Quando il tuo ginocchio si gonfia, si tratta di un segnale che quello che stai facendo è dannoso.