| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Adaptive attrezzature sciistiche

    Lo sci è uno sport invernale divertente, ma se avete a che fare con problemi fisici se può sembrare impossibile. Tuttavia c'è attrezzature speciali e centri che offrono lezioni di come a sciare con disabilità. Ci sono programmi e le attrezzature disponibili per i bambini e gli adulti che possono ospitare persone con difficoltà di apprendimento, perdita della vista, amputazioni e paralisi parziale. Di seguito alcune informazioni di base su quali attrezzature sono disponibili. Importanza

    Solo perché si ha una disabilità, non significa che dovete rimanere ai margini. La maggior parte dei sport come lo sci, hanno attrezzature speciali e adattamenti per permettere quasi tutti di partecipare. In realtà ci sono anche programmi che gli individui treno con disabilità di competere in eventi speciali. Partecipare a sciare adattativa può aiutare a migliorare l'equilibrio, la forza e la coordinazione muscolare. Può aiutare a costruire l'autostima e la fiducia come bene.
    Prevenzione /soluzione

    attrezzature da sci Adaptive è fatto per sostenere lo sciatore in piedi o seduti. Il tipo di apparecchiatura utilizzata dipende dall'utente. Ci sono diversi modelli di sci "sedersi" per coloro che non possono stare in piedi. Se lo sciatore ha abbastanza buon equilibrio e ha il braccio abbastanza e la forza delle gambe, possono sciare in posizione eretta tradizionale con modifiche agli sci e bastoncini. C'è apparecchiatura fatta per lo sci libero e qualche fatto per correre e competere. Oltre agli sci sé i poli può avere adattamenti e sono chiamati stabilizzatori, come nella foto sopra. Sono fondamentalmente un incrocio tra una stampella e un bastone da sci. Nella parte inferiore del bastoncino è un pezzo in più che sembra una miniatura di sci. Gli stabilizzatori possono essere usati per aiutare gli sciatori hanno un migliore equilibrio e la capacità di governare. | Photos.com Tipi

    Il sit down modelli di sci sono disponibili con diverse opzioni. Esistono modelli in cui le gambe sono distese davanti come quello mostrato nella parte superiore della pagina. Ci sono altri come quella mostrata qui dove i piedi sono più sotto lo sciatore. In parte la scelta è determinata dalla comodità dello sciatore e se preferiscono sedersi più alta da terra o che preferiscono una posizione più bassa. Un'altra considerazione è se lo sciatore ha la capacità di stare seduto diritto o deve supporto di farlo. Alcuni modelli hanno anche limiti di peso e di altezza. Ci sono opzioni di avere uno sci sotto il sedile o due, i modelli con uno sci tendono a rendere più nitide giri il che è meglio per le corse. Tutti hanno un manubrio dove il pilota può controllare il movimento della sedia con le mani.
    Caratteristiche

    Ci sono anche diverse opzioni di alzarsi in piedi attrezzature da sci adattabile. Quello mostrato qui è per qualcuno che cammina con le stampelle e le esigenze di supporto per stare in piedi e di governare. Proprio come con il sit down modelli lo sciatore controlla il movimento con le maniglie da esse detenute. STAND UP modelli possono avere uno o due sci. Singola e due opzioni di sci sono una buona scelta per coloro che hanno un migliore equilibrio e controllo muscolare. Per coloro che possono stare in piedi a sciare ma avere equilibrio preoccupazioni ci sono tre tracce e quattro modelli della pista per fornire sostegno supplementare che per rimanere in piedi. Con tre sci pista, lo sciatore si erge su uno sci e ha due stabilizzatori. In quattro sci pista ci sono due sci e due stabilizzatori. Ci sono anche modelli in cui camminatore del partecipante può essere collocato con gli sci.
    Considerazioni

    centri sciistici più adattive richiedono di prendere lezioni ed essere appositamente attrezzato per il vostro equipaggiamento. Ci sono molti tipi di opzioni, sia seduti e in piedi, e le attrezzature possono essere adattati alle situazioni e alle esigenze individuali dello sciatore. Si può richiedere un po 'di tentativi ed errori per trovare solo la giusta misura. La maggior parte dei centri sciistici hanno personale in grado di sciare con voi in un primo momento fino a quando si prende confidenza con le attrezzature altamente qualificati. Inoltre, sono necessarie le lezioni per aiutarvi a imparare a guidare e controllare i vostri sci e maestro salire e scendere le seggiovie, che è difficile anche per i partecipanti non disabili. Visita alcuni dei link qui sotto per trovare centri sciistici adattivi e rivenditori di attrezzature nella tua zona.