| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare una distorsione alla caviglia, Risentimento o ritorto

    Una distorsione alla caviglia o ceppo può essere altrettanto doloroso come un osso rotto. Distorsioni si verificano quando si sovraccaricare i muscoli e legamenti intorno a un comune. Il trattamento prevede riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione - quattro elementi di base di primo soccorso che i medici abbreviare il riso. Tutte queste misure ridurre gonfiore e lividi e si accelera la guarigione. Cose che ti serviranno
    cuscini e cuscini
    Ice pacco
    anti-infiammatori farmaco
    compressione bendaggio o tutore
    Mostra altri Istruzioni
    1

    Get fuori i piedi il più presto possibile dopo il male la caviglia, e certamente se si vede gonfiore o lividi in tutto il comune. Non mettere alcun peso sulla zona lesa, e ottenere aiuto se avete bisogno di spostarsi in una posizione comoda.
    2

    schiena magra e di elevare il piede infortunato in modo che sia sopra il cuore. Ammucchiare guanciali, cuscini, coperte o asciugamani piegati e riposare la caviglia su di loro.
    3

    Luogo ghiaccio confezioni coperte di stoffa sulla distorsione alla caviglia per un tratto di 20 minuti ogni ora di le 24 ore dopo il tuo infortunio. Non lasciare il ghiaccio sulla caviglia continuamente, e mantenere una barriera panno tra il ghiaccio e la vostra pelle in modo da non rischiare il congelamento.
    4

    Prendere un farmaco anti-infiammatori, come l'ibuprofene, l'aspirina o naprossene.
    5

    avvolgere la caviglia con una fasciatura di compressione o di coppia dopo aver superato le prime 24 ore. Il bendaggio manterrà la stabilità articolare e vi permetterà di iniziare a mettere peso su di esso di nuovo.
    6

    rimanere fuori i piedi il più possibile. Alzarsi e camminare solo se necessario, fino a quando il dolore scompare.
    7

    riprendere le normali attività senza un tutore o bendaggio una volta che il gonfiore e lividi scendere per rafforzare la caviglia il più presto possibile.