| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi addominali per lesioni alla schiena

    I muscoli addominali sono il nucleo del vostro corpo. Debolezza in questo settore vi metterà a rischio di lesioni - così come ritardare il processo di guarigione per le lesioni attuali. Si può aiutare con il processo di guarigione di un infortunio alla schiena corrente aumentando il tono muscolare e la forza nella regione addominale. Inoltre, esercitando questa area, è possibile ridurre il rischio di lesioni alla schiena future. Come per qualsiasi programma di esercizi, consultate il vostro medico prima di iniziare qualsiasi programma. Gruppi muscolari

    vostra regione addominale in costituiti da due gruppi muscolari principali: flessori e obliqui. I flessori consentono di piegarsi. Questo gruppo muscolare supporta anche la colonna vertebrale. Gli obliqui consentono di ruotare e di fornire il supporto per la schiena.
    Stomaco Crunch

    Inizia da sdraiati sulla schiena con le ginocchia piegate e le braccia dietro la testa. Usando i muscoli addominali, tirare la testa per il vostro esercizio knees.This può anche essere fatto su ed esercitare palla. Sdraiatevi sulla palla con le gambe circa lunghezza delle spalle per il supporto e l'equilibrio. Con le mani dietro la testa, tirare da soli fino a un angolo di 45 gradi.
    Addominale Twist

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia verso il lato ad un angolo di 90 gradi. Sollevare lentamente le ginocchia fino al parallelo al pavimento e continuare verso l'altro lato. Nel corso di questo esercizio, la schiena deve rimanere sul pavimento. Non sollevare le spalle. È possibile allungare le braccia dritte sul pavimento per un ulteriore sostegno.
    Oblique strengthing

    Con una palla di esercizio, disteso sul fianco tutta la palla con le gambe allungate di lato. Mettete le mani sulla palla per il supporto. Lentamente tirarvi su usando i muscoli obliqui. Cambiare i lati e ripetere.
    Crunch laterali

    disteso sul fianco sul pavimento. Lentamente sollevare le gambe dal pavimento. Usa le tue armi per il supporto. Cambiare i lati e ripetere.
    Twist Crunchs

    Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate. Mettete le mani dietro la testa per il supporto. Come si tira fino a fare un crunch, ruotare il corpo in modo che i punti di gomito sinistro al ginocchio destro. Ripetere l'operazione per il lato opposto.
    Repitions

    Il numero di ripetizioni dipende dalla misura del tuo infortunio alla schiena e le tue capacità fisiche. Iniziare facendo 5-10 ripetizioni per ogni esercizio e di aumentare, come si costruisce la forza. Ricordati di consultare sempre il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.