| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cos'è una Medicina dello Sport Specialista?

    Uno specialista di medicina dello sport è una persona o da un medico che lavora con gli atleti. Egli tratta e previene le lesioni, dolori e cura anche la salute olistica e il benessere degli atleti. Negli ultimi dieci anni o giù di lì, medicina dello sport è diventato più scientifica e specializzata. Specialisti di medicina dello sport qualificati ed esperti sono parte integrante del team di Olimpiadi e di qualsiasi sport di squadra. Funzione

    Insieme con gli allenatori, gli specialisti di medicina dello sport svolgono un ruolo fondamentale nel successo di atleti. Essi elaborano programmi di dieta e garantire la salute degli atleti prima, durante e dopo allenamenti e competizioni.
    Importanza

    Sport specialisti di medicina stanno diventando sempre più coinvolti con le squadre nazionali, professionali campionati sportivi, e le squadre delle scuole superiori o all'università. Essi, insieme con gli assistenti professionali, pensare alle necessità legate allo sport e mediche degli atleti salute generale e. Spesso fanno la differenza fondamentale tra le prestazioni grandi e medio.
    Istruzione

    uno specialista di medicina dello sport è di solito un medico qualificato come un medico in qualsiasi altro disciplina e ha almeno un diploma di laurea in scienze. Corsi per specialisti di medicina dello sport comprende radiologia generale, la riabilitazione cardiaca, riabilitazione respiratoria e tecnica chirurgica ortopedica. Altri possono anche specializzarsi in tecniche motivazionali, terapia fisica, ortopedia, podologia e la salute mentale.
    Potenziali

    Sport specialisti di medicina del lavoro con le associazioni sportive, squadre sportive professionali, tennis giocatore entourage, e anche centri medici dove la medicina dello sport e la cura atletica e il trattamento sono aree di interesse.
    Vantaggi

    Sport specialisti di medicina sono tra i professionisti più pagati nel US possono guadagnare verso l'alto di $ 250.000 per anno, con un paio di anni di esperienza. Professionisti stimabili e sport medici che lavorano con atleti famosi sono noti per gli stipendi di comando di 700 mila dollari-più di un anno.