| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trattare Riabilitare fascite plantare

    fascite plantare è una condizione dolorosa che colpisce il collo del piede dal calcagno alle dita. Si è spesso visto in atleti o le persone che sono in sovrappeso. I primi passi dopo alzarsi dal letto al mattino sono quelle più difficili della giornata. Nel più grave dei casi, è richiesto un intervento chirurgico. Ma ci sono modi di trattarlo che sono meno invasivi. Tutto ciò che serve è un paio di elementi e di un muro. Cose che ti serviranno
    Soup Can | Asciugamano
    BOSU
    Schiuma rullo
    Show More Istruzioni
    1

    Focus su i piccoli muscoli sul fondo dei vostri piedi. Questi sono chiamati i muscoli plantari. Se sono deboli, possono causare dolore e ulteriori ritardi riabilitazione. Per rafforzare la loro, fare un equilibrio piede su un BOSU. Questo è uno strumento di allenamento funzionale che assomiglia a una palla di stabilità che è stato tagliato a metà. Ha un lato piatto e un lato cupola gonfiato. Stare al centro del lato piatto e tenere per 30 secondi, quindi passare piedi. Mantenere la pratica fino a quando si può equilibrare per 60 secondi facilmente.
    2

    Aumentare la flessibilità nei polpacci prendendo in prestito dallo yoga. Per allungare i polpacci, entrare in una esposizione cane verso il basso. Per fare questo, inginocchiarsi a carponi. Ora sollevare il bacino verso il soffitto e spostare il peso all'indietro. Le mani devono essere sotto le scapole e il vostro corpo dovrebbe essere in un angolo di circa 45 gradi. Sentire il tratto nei polpacci.
    3

    Uscire una zuppa può. Mettere la zuppa può sul piano longitudinale. Passo su di esso e lentamente rotolare avanti e indietro con tutto il peso del corpo. È inoltre possibile utilizzare un rullo di schiuma per fare la stessa cosa.
    4

    fare un tratto agevolato. Sedersi sul pavimento con un asciugamano tra le mani e le gambe di fronte a voi e leggermente divaricate. Avvolgere l'asciugamano intorno alle palle del piede colpita e applicare una pressione all'indietro.
    5

    Toccare il pavimento. Sedersi su una sedia con un piede elevata. Punta il tuo alluce verso il basso e le altre quattro dita verso l'alto. Ora tocca la punta del piede sul pavimento una serie di volte. Poi invertire tale tendenza. Puntare l'alluce e le piccole dita dei piedi verso il basso e toccare di nuovo.
    6

    sgranocchia le dita dei piedi. Sedetevi su una sedia su una superficie scivolosa come il legno duro. Mettere l'asciugamano sul pavimento e passo su di esso quindi la metà del piede è su di esso e il tallone è sul nudo pavimento. Ora arricciare le dita dei piedi che causa l'asciugamano per scrunch.