| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per una rottura della cuffia dei rotatori

    muscoli della cuffia dei rotatori sono un gruppo di muscoli e tendini che stabilizzano l'articolazione della spalla e assistere a movimenti dei muscoli deltoidi. I muscoli sono situati nella parte anteriore, posteriore e superiore della spalla e attaccano all'osso omero nel braccio, noto anche come l'osso divertente. Di solito, quando si parla di una cuffia dei rotatori lacerata, ci si riferisce ad un tendine lacerato. Tendini collegano i muscoli alle ossa, in questo caso l'omero. Un rotatori lacerata può essere dolorosa e debilitante. E 'importante per il trattamento di una fretta per evitare danni permanenti, ma è ancora meglio fare esercizi rotatori almeno tre volte alla settimana per mantenere i muscoli e tendini forti per evitare strappi. Diagnosi di un Torn cuffia dei rotatori

    Il dolore è il numero uno degli indicatori che una cuffia dei rotatori tendine è strappato. Diminuzione della forza è un altro. Di solito, una radiografia è il primo strumento utilizzato se vi è un motivo di sospettare una rottura della cuffia dei rotatori, anche se i raggi X non è in grado di rilevare una rottura reale, ma può mostrare solo speroni ossei nella zona delle spalle e /o di un restringimento di lo spazio cuffia dei rotatori. Poiché i raggi X non può mostrare una lacrima, una risonanza magnetica è di solito utilizzato per la diagnosi di una lacrima. Risonanza magnetica in grado di rilevare le lacrime e le lacrime anche parziale. Gli ultrasuoni sono in aumento in popolarità come metodo di diagnosi di una lacrima rotatori. Se viene utilizzato un ecografia o risonanza magnetica dipende dalla preferenza personale del vostro medico.
    Esercizio 1

    Il seguente esercizio è eseguito a faccia in giù su una superficie piana, come una tabella. Con un piccolo manubrio con la mano destra, piegare il gomito destro per fare un angolo retto e mettere il braccio fuori al vostro fianco. Punte delle dita siano rivolte verso il pavimento. Ruotare il braccio in avanti fino a quando la mano è alla stessa altezza della spalla. Fare circa 20 ripetizioni fino a quando il braccio è stanco. Se non è stanco dopo 20 ripetizioni, aumentare il peso la prossima volta che fate l'esercizio. Se non è possibile farlo a 20 senza sforzo, ridurre il peso; 1 £ o meno possono essere sufficienti. Ripetere l'esercizio sul lato sinistro. Questo esercizio può essere fatto anche in piedi ma mette più a dura prova gli altri muscoli per stabilizzare la spalla in modo da farlo con cautela se si dispone già di un infortunio.
    Esercizio 2

    Variante 1: Questo esercizio è fatto sdraiato su un fianco. Inizia sdraiato sul fianco sinistro con il braccio sinistro appoggiato sul letto o sul pavimento e la testa estesa. Appoggiare la testa sul bicipite sinistro e mettere un asciugamano o una camicia ricompattato sotto l'ascella. Con un manubrio leggero con la mano destra e il braccio destro davanti a voi per le costole, piegare il gomito per fare un angolo retto. Sollevare lentamente il braccio destro, che si estende verso l'esterno, come si sta facendo un rovescio nel tennis. Ritorna alla posizione di partenza e ripetere, seguendo le linee guida di ripetizione per l'esercizio 1. Ripetere dall'altra side.Variation 2: Ancora sdraiato su un fianco, posizionare il manubrio in braccio si è sdraiato sulla e riposare il braccio superiore lungo l'anca e la gamba. Così, sdraiato sul tuo lato destro, il manubrio sarà la mano destra e il braccio sinistro sarà rilassato contro il vostro corpo. Piegare il braccio destro ad angolo retto. Portare il braccio destro e fuori nel movimento opposto della prima parte dell'esercizio. Tornare alla posizione di partenza e ripetere. Fare il braccio opposto troppo.
    Esercizio 3

    Questo esercizio è anche conosciuto come manubri scaption nel sollevamento pesi. Si tratta di un esercizio di spalla molto delicato. Inizia dritto in piedi con i piedi larghezza dell'anca a parte. Tenete un manubrio in ogni mano in verticale. I pollici devono essere rivolti verso l'alto. Sollevare le braccia lentamente dai vostri lati ad un angolo di 45 gradi. Pensate indicando gli angoli di una stanza, se si è in piedi al centro o immaginare si sta in piedi a ore 12 e il braccio sinistro sta andando verso 09:00 e il braccio destro a 03:00. Non sollevare abbastanza alta da causare dolore. Eye-livello è il punto più alto si dovrebbe andare. Usare uno specchio se aiuta. È anche possibile fare questo esercizio per le braccia alternata. Se da un lato si è infortunato e l'altro non è, questo può essere una buona strategia, come la parte lesa non può essere in grado di sollevare in alto.
    Trattamenti per un Torn cuffia dei rotatori

    terapia> fisica, farmaci che sono anti-infiammatori, e iniezioni di cortisone possono tutti contribuire a gestire e trattare le lesioni della cuffia dei rotatori. Anti-infiammatori possono aiutare nella gestione del dolore per brevi periodi, ma colpi di cortisone a volte sono necessari dopo un infortunio e all'inizio della terapia fisica per permettere al paziente di procedere con gli esercizi loro fisioterapista prescrive. Colpi di cortisone sono solo una soluzione a breve termine per il dolore.