| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di articolazione del ginocchio

    Una parte importante di preservare la salute generale è mantenere le articolazioni strong.The ginocchia del corpo sono particolarmente inclini a indebolimento nel corso del tempo a causa dello stress che sono posti sotto come risultato di peso corporeo naturale e attività. Esecuzione di esercizi regolari, come quelli elencati di seguito, rafforzerà le articolazioni del ginocchio. Qualsiasi degli esercizi può essere fatto indossare pesi alle caviglie per aumentare la resistenza e migliorare ulteriormente muscolare e la forza dei legamenti. Per ottenere i migliori risultati, eseguire tre serie di cinque a 10 ripetizioni ciascuna, fino a tre volte alla settimana. Seduto ginocchio flesso

    una sedia con la schiena dritta. Attraversare le gambe alle caviglie con la gamba destra sotto la gamba sinistra. Usando la gamba sinistra, spingere la gamba destra indietro sotto il fondo della sedia. Tenere il tratto per 15 secondi. Gamba e ripetere con la gamba alternativo.
    Piedi ginocchio flesso

    stare dietro una sedia o un tavolo. Se necessario, tenere il bordo del tavolo per l'equilibrio. Scegli un piede da terra, piegando il ginocchio torna a formare una forma a "L". Tenere il tratto per sei secondi. Posizionare lentamente la schiena piede sul pavimento. Ripetere con l'altra gamba.
    Ginocchio estensione

    stare seduti su una sedia. Mettere un asciugamano arrotolato sotto le ginocchia, se necessario. Sollevare una gamba in modo che sia diritta e parallela al suolo. Tenere l'esercizio, poi flettere il piede in modo che le dita dei piedi sono sollevati verso il soffitto e tirato il più possibile verso la testa. Abbassare la gamba e ripetere con l'altra gamba.
    Lying ginocchio Estensione

    Sdraiato sul pavimento, piegare il ginocchio destro, mettendo il piede destro sul pavimento. Tenere la gamba sinistra distesa sul pavimento. Spingere il piede destro in modo dritto che è parallela alla gamba sinistra ed entrambi sono sporgenti verso l'esterno. Retrarre lentamente la gamba nella posizione piegata. Ripetere con l'altra gamba.