| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Menisco Dolore

    Il menisco è la cartilagine che fornisce imbottitura sotto la rotula. Può diventare strappato come risultato di sport, lavoro o anche solo un tocco sfortunato ginocchio. Con l'età, il menisco diventa più debole. Se si è strappato il tuo menisco e ancora possibile passeggiare, prendere facilmente per due o tre settimane, di cura la gamba. Dopo di che fare alcuni esercizi di riabilitazione. Se il dolore non diminuisce, un medico può aiutarvi a decidere se è necessario un intervento chirurgico. Diminuire il gonfiore

    Agire per ridurre il dolore e gonfiore. Prendete un farmaco anti-infiammatori non steroidei, come ibuprofene o paracetamolo. Seguire le istruzioni quando si prende il farmaco, e farlo il più presto possibile dopo ti fai male al menisco. Elevare la gamba ferita, per quanto possibile. Deve stare tranquillo, ma abbastanza elevato per alleviare il dolore. Tenere un impacco di ghiaccio sulla zona menisco per circa mezz'ora alla volta, poi lasciare la banchisa al largo per circa 45 minuti. E 'indispensabile per il ghiaccio subito dopo l'infortunio accade se possibile, come si farà una grande differenza nel gonfiore e dolore.
    Take Care con l'attività

    Attenzione dopo il ferimento tuo menisco. Non fare alcuna attività fisica per almeno due settimane dopo l'infortunio. Quando si cammina su di esso, fare attenzione a non torcere in giro, in quanto ciò potrebbe causare il pezzo rotto di cartilagine a saltar fuori e bloccare il ginocchio, ricreando una ferita di nuovo. Indossare un robusto gancio di ginocchio quando si cammina. Il tutore aiuta a stabilizzare il ginocchio e la pressione aiuta ad alleviare il dolore.
    Inizia Physical Therapy

    Sarà necessario iniziare la terapia fisica per rinforzare i muscoli e tendini di tutto il menisco, al fine di migliorare la vostra condizione. Visitare il vostro medico per ottenere il corretto trattamento di terapia fisica. La gravità della lacerazione determinerà il livello di terapia necessaria. E 'importante mantenere il passo con gli esercizi. Un esercizio semplice ma utile è questo: porre sulla pancia, e con attenzione e lentamente sollevare le gambe e poi deluderli. Dopo diverse settimane di fare gli esercizi di fisioterapia, il dolore dal tuo infortunio menisco si abbasserà come i muscoli intorno ad esso rafforzerà.
    Idroterapia

    contribuire ad alleviare il dolore e rafforzare il ginocchio anche facendo esercizi di idroterapia in una piscina. Questo aiuta ad alleviare la pressione dal tuo ginocchio, mentre la costruzione di forza dal galleggiabilità in acqua. Per di più, l'acqua contribuirà a lenire il ginocchio. Do petto calci alti o luce cagnolino pagaiare dal lato della piscina.
    Chirurgia

    per le lesioni gravi, potrebbe essere necessario ottenere un intervento chirurgico artroscopico per riparare il strappata menisco. Se non trattata, pezzetti di cartilagine possono separare ancora di più e migrare nel vostro corpo.