| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si estende per dolore al collo

    Ci sono una serie di tratti che si può fare per alleviare il dolore al collo, così come prevenire future dolore al collo. Nel fare questi esercizi, è importante assicurarsi che non stanno spingendo troppo duro. Se i tratti sono fatto correttamente, porteranno più mobilità e diminuire il dolore da lesioni al collo fastidioso. I tratti dovrebbero essere fatto costantemente al fine di lavorare. Riscaldamento

    fare una sessione di warm-up prima di iniziare a fare i tratti per il dolore al collo. Gli esercizi di riscaldamento sono semplicemente lo scopo di ottenere il vostro collo pronto per essere steso. Un buon esercizio di riscaldamento coinvolge spostare il collo all'indietro, in avanti e da un lato all'altro. Si può anche girare la testa da sinistra a destra, come se si sta scuotendo la testa. Ogni movimento deve essere fatto da 20 a 30 volte.

    Un altro esercizio di riscaldamento comporta cadere il mento verso il petto e rotolare la testa da una spalla all'altra in un semicerchio sopra la parte anteriore del torace. Non tendere così lontano che il tratto provoca dolore. Ricordate, questo è semplicemente dovrebbe essere un tratto leggero per ottenere il collo pronto per i prossimi tratti.
    Tratti

    estende per il dolore al collo non prendere un lungo tempo di fare. Questi tratti non si concentrano sulla intensità quanto più essi si concentrano su alleviare le giuste aree del collo. Perché a volte è difficile sapere che si estende ad alleviare il dolore e che non sono, una vasta gamma di tratti può essere fatto fino a trovare quello che funziona per il dolore al collo specifico che si sente.

    Tuck il il mento verso il basso in modo che si va verso il petto. Mantenere questa posizione per un momento e poi lentamente piegare il collo all'indietro in modo che alla fine finiscono in una posizione in cui i tuoi occhi guardano verso il cielo. Mantenere questa posizione per un momento e spostare delicatamente il collo di nuovo alla posizione di partenza. Ripetere 10 volte.

    Un altro tratto richiede di piegare la testa verso la spalla destra in modo che l'orecchio è in qualche modo vicino alla spalla. Quindi, piegare il collo in modo che la testa va a sinistra. L'orecchio non deve toccare la spalla e questo non dovrebbe essere tentata. Basta spostare l'orecchio al lato corretto fino a quando un piccolo tratto si fa sentire. Dopo il piccolo tratto si fa sentire, tenere questa posizione per un momento e poi muovere la testa verso il lato opposto. Ripetere 10 volte.

    Fare un altro tratto da in piedi dritto con le spalle dritte. Gira la testa verso destra fino a un tratto si fa sentire e poi tenerlo. Fate lo stesso dall'altra parte. Questo tratto può contribuire ad alleviare la tensione dei muscoli situati nella parte laterale del collo che si trova di fronte il lato verso il quale si sta girando.