| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mano muscolare Esercizio

    Se si è ferito la mano, i muscoli della mano esercizi possono aiutare a costruire la forza. Le stretching e gli esercizi che sono più efficaci non sono estreme o intense - anzi sono deliberata e coerente. Tratti sani

    come è vero con tutto l'esercizio, si dovrebbe allungare prima di iniziare. Uno tratti comuni richiede di mettere la mano davanti a voi, con il dorso della mano rivolto verso l'alto. Usare l'altra mano per tirare indietro il dito indice, quindi tirare indietro su tutte le dita. Ancora una volta, ripetere questo dall'altro. Tirando indietro delicatamente sulle dita, il palmo è allungato e la probabilità di crampi è ridotta.

    Altro buon tratto comporta semplicemente aprendo e chiudendo le mani a fare i pugni. Come si chiude la mano, posizionare le quattro dita sulla parte superiore del pollice. Quando si apre questo pugno, si aprono rapidamente e allungare le dita di larghezza.
    Esercizi di forza-building

    Perché esercizi di mano non hanno bisogno di essere intenso, uno dei migliori comporta semplicemente aprendo e chiudendo la mano. Anche se non vi è alcuna resistenza, i muscoli della mano ancora passare attraverso i movimenti corretti che promuovono l'uso sano. Questo è un buon esercizio per una persona che ha un uso molto limitato delle mani.

    Per rendere questo esercizio più efficiente a forza edificio, tenere una palla da tennis e di aprire e chiudere la mano per spremere. Una palla da tennis è ottimale da usare perché si inserisce in mano facilmente e la sua flessibilità ti permette di sentire la resistenza come si spremere.

    Se si vuole aumentare la resistenza, comprare una presa della mano in un negozio di articoli sportivi . Impugnature sono progettate per adattarsi alla mano. Per utilizzarlo, basta spremere loro ripetutamente. Poiché le manopole sono difficili da comprimere, in modo efficiente forniscono resistenza e contribuire a costruire la forza.