| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di prevenzione infortunio al ginocchio

    Non importa se sei un atleta serio o semplicemente qualcuno che si diverte a fare una passeggiata di tanto in tanto, non si vuole ottenere un infortunio al ginocchio. Nonostante questo, lesioni del ginocchio sono comuni nelle persone di tutte le età. Tuttavia, molti di questi incidenti possono essere evitati facendo gli esercizi adeguati per rafforzare le ginocchia. Stretching

    Il più flessibile si è, più successo sarà a difendersi da possibili lesioni. I tratti che si fanno non sono tenuti ad essere qualcosa di straordinario, ma dovrebbero concentrarsi sui tuoi fianchi, polpacci e le cosce. Fare semplici esercizi di stretching, come in piedi tocchi punta e tendine del ginocchio tira.
    Warming Up

    E 'sempre una buona idea per riscaldarsi prima di esercitare. Ciò è particolarmente vero quando si fa al ginocchio esercizi di rafforzamento. Il warm-up non ha bisogno di essere difficile, ma deve semplicemente ottenere il sangue che scorre. Una buona attività di warm-up consiste nel prelievo di una corsa 5 minuti di veloce o camminata veloce. Questo diventa il corpo sciolto e il sangue che scorre.
    Costruzione di forza

    La forza più si è in grado di costruire a livello dei fianchi e cosce, più sostegno si avrà per le ginocchia. Squat può aiutare a costruire la forza necessaria per aiutare a prevenire infortuni al ginocchio. Per fare uno squat, Stand con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenere il petto dritto e alto, ma muovere i glutei verso l'esterno. Si consiglia di non piegarsi in avanti. Le ginocchia devono essere dietro la linea verticale invisibile venendo verso l'alto dalla punta dei piedi. Come si squat, concentrarsi sul fare in modo che entrambi le ginocchia così come i vostri piedi sono puntati davanti a voi. Fate questo esercizio per 20 volte. Per una forma avanzata di questo esercizio, tozzo, mentre in piedi su una sola gamba.
    Costruzione Agility

    esercizi di agilità anche in grado di rafforzare il ginocchio contro le lesioni potenziali. Un buon esercizio di agilità prevede l'esecuzione dentro e fuori di una linea di coni per un punto davanti a voi e poi voltarsi e correre indietro. Si consiglia di eseguire questo corso il più velocemente possibile e fare le vostre curve strette e vicino ai coni.
    Rimanendo Allineati

    Work di rimanere allineati quando si esercita. Ogni volta che si sta facendo esercizi di salto, è importante mantenere il petto in linea con le ginocchia. Allo stesso modo, le ginocchia devono essere allineati con le dita dei piedi in fase di atterraggio di un salto. Tenete le dita dei piedi dritto quando si atterra, e il lavoro sul pianerottolo dolcemente piegando le ginocchia e le anche.