| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cure per un muscolari al polpaccio Tirato

    muscoli del polpaccio sono costituiti i gastrocnemio e il soleo. Questi muscoli si trovano sul retro della parte inferiore della gamba. Tirando un muscolo del polpaccio è in realtà una rottura parziale delle fibre muscolari. La funzione di questi due muscoli è di elevare il tallone con il ginocchio piegato ed estesa. Con un muscolo del polpaccio tirato un sacco di attività di diventare impegnativo e sarà necessaria una cura. Fattori di rischio

    alcune attività aumenterà le vostre probabilità di un muscolo del polpaccio tirato. Sport che richiedono scatti veloci di velocità sono più "a rischio", corsa, ostacoli, salto in lungo, tennis, basket, calcio, calcio, rugby e baseball. La fatica e lo sforzo eccessivo può contribuire a un polpaccio tirato troppo muscolose. Freddo e muscoli stretti sono anche fattori di rischio.
    Cause

    Mai allungare ogni muscolo al di là di leggera tensione. Stretching il muscolo del polpaccio troppo si tradurrà in un pull o ceppo. Lo stress improvviso e pesante sul muscolo in grado di creare uno strappo nelle fibre. Utilizzando il gastrocnemio e soleo troppo in un giorno mette sforzo eccessivo sul polpaccio. Se si prende un colpo diretto a questa porzione della gamba è probabile sforzare i muscoli del polpaccio pure. Forti muscoli del polpaccio sono meno probabilità di essere tirato o tese. Forza allenare questi muscoli al fine di aumentare la quantità di shock possono assorbire. Sempre warm-up e allungare i muscoli del polpaccio prima dell'attività fisica. Eseguire tutte le attività fisiche e si estende in forma corretta. Mai sotto forma di compromesso per l'aumento di peso o ripetizioni. | Photos.com Prevenzione

    Forti muscoli del polpaccio sono meno probabilità di essere tirato o tese. Forza allenare questi muscoli al fine di aumentare la quantità di shock possono assorbire. Sempre warm-up e allungare i muscoli del polpaccio prima dell'attività fisica. Eseguire tutte le attività fisiche e si estende in forma corretta. Mai sotto forma di compromesso per l'aumento di peso o ripetizioni.
    Identificazione

    Tirato muscoli del polpaccio sono classificate per la loro gravità.

    Grade 1 stiramento al polpaccio comprende una fitta di dolore che si potrebbe essere in grado di giocare su. Per i prossimi 2 a 5 giorni ci sarà tenuta e dolorante nella parte posteriore inferiore della gamba. Tempo di recupero stimato è di 2-3 settimane.

    Uno stiramento al polpaccio di grado 2 si manifesta con dolori acuti e da lieve a moderata lividi. Potrete provare dolore quando si cammina e gonfiore nel muscolo del polpaccio. Tenuta e dolorante durerà per una settimana o più e il recupero completo può richiedere fino a 2 mesi.

    3 ceppo di grado immediatamente sentire come un forte dolore nella parte centrale del muscolo del polpaccio. Non sarà in grado di contrarre il muscolo o passeggiata. Ci sarà un grande ecchimosi nonché il muscolo accumularsi nella parte superiore del polpaccio. A 3 polpaccio tirato grade verifica quando vi è una completa lacerazione delle fibre muscolari. Ripristino può durare più di 3 mesi.
    Trattamento

    Per un sollievo immediato implementare RISO (Riposo, ghiaccio, compressione, elevazione). Ice aiuta a smettere di qualsiasi emorragia interna. Un'altra opzione è quella di utilizzare un bendaggio di compressione o manicotto.

    Indossare un cuscinetto per il tallone di inibire l'azione del muscolo. Il tallone sarà elevata quando si cammina e muscoli del polpaccio può prendere una pausa, mentre feriti.

    Consultare immediatamente un infortunio professionale, sportivo o un medico che può diagnosticare la gravità. Questi professionisti saranno in grado di prescrivere farmaci per il dolore, utilizzare metodi di massaggio sportivo e sviluppare un programma di riabilitazione.

    Di una continua cura da essere sicuri di utilizzare il calore prima di attività e stretching. Rafforzare i muscoli per prevenire future reinjury del polpaccio.