| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Neck Esercizi Spasmo

    spasmi del collo sono il risultato di contrazioni involontarie dei muscoli in ed intorno al collo. Spasmi del collo sono un indicatore doloroso che si è ferito o abusato il collo in qualche modo. Alcuni semplici esercizi possono diminuire il dolore degli spasmi del collo e rafforzare i muscoli per evitare ulteriori problemi. Collo Sintomi Spasmo

    sintomi di spasmi del collo sono una stretta, sensazione difficile nel vostro collo accompagnata da dolore. Mal di testa può accompagnare gli spasmi del collo in quanto i muscoli che vanno dal collo alla testa sono colpiti. Il collo si sentirà tenera al tatto in alcune aree, che innesca forse il dolore in altre parti le spalle o schiena.
    Quando Esercizio

    Nella maggior parte dei casi, si essere in grado di iniziare l'esercizio il collo per alleviare gli spasmi subito. Consultare il proprio medico per il trattamento e assicurarsi che sia bene per voi di iniziare gli esercizi di riabilitazione. Esercizi di collo-spasmo possono essere accompagnati da terapia fisica, massaggi e farmaci.
    Riabilitazione Esercizi

    Collo flessione allunga i muscoli che sorreggono e girare la testa . Gira la testa a destra. Stringimi le mani dietro la testa. Usa le tue armi per tirare lentamente il mento al petto vicino al tuo osso del collo. Concentrati su di relax sentire il tratto muscoli. Conta fino a 15. Rilasciare e ripetere l'azione per tre volte. Ripetere l'intero processo di girare di nuovo la testa verso sinistra invece che a destra.

    Rimbocca Chin allungare i muscoli laterali sulla parte anteriore del collo e quelli che corrono lungo la schiena. Utilizzare la punta delle dita di entrambe le mani e premere delicatamente subito indietro sul mento. Tenervi a livello di testa in ogni momento. Tenere questo tratto per un conteggio di cinque e ripetere cinque volte.

    Il tratto superiore trapezio allunga i muscoli che corrono dalle spalle alla testa. Sedetevi su una sedia ferma. Sedere in posizione eretta e posizionare il braccio destro sopra la parte superiore della testa. Afferrare il lato sinistro della testa con la mano destra sopra l'orecchio e delicatamente tirare, inclinare la testa a destra. Vi sentirete il tratto sul collo dietro l'orecchio sinistro verso il basso per la scapola. Tenere questo tratto per un conteggio di 15. Rilasciare e ripetere l'azione per tre volte. Ripetere l'intero tratto con il braccio sinistro e afferrare la testa sopra l'orecchio destro con la mano sinistra.

    Do sei rotazioni del collo, tre ciascuno a destra e sinistra. Iniziate guardando oltre la spalla destra. Usare la mano destra e spingere delicatamente contro il mento con il palmo della mano verso la spalla. Contate fino a 10 e rilascio. Ripetere guardando sopra la spalla sinistra.

    Scapolare stringe vengono eseguite da in piedi con le braccia lungo i fianchi. Spremere le scapole e contare fino a cinque. Ripetere questo tratto un totale di 30 volte in tre serie da 10 con un breve riposo tra.

    Estensioni Thoracic allungare i muscoli che funziona giù la parte anteriore del collo. Sedetevi su una sedia. Sedere in posizione eretta e di stringere le mani dietro la testa. Inarcare la schiena e guardare in alto verso il soffitto. Rilassatevi e ripetete questo tratto 10 volte.