| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La terapia per le lesioni muscolari

    Se una persona si è allenato per anni o è solo agli inizi, le lesioni muscolari sono tenuti ad accadere. Le persone che non esercitano anche soggetti a tali lesioni. Alcune misure possono aiutare a prevenire o attenuare la gravità di un infortunio muscolare. Ma chi solleva pesi o giochi sportivi alla fine sarà ferire un muscolo. Fortunatamente, ci sono una serie di terapie per lesioni muscolari. La terapia è dettata dal tipo di lesione. Tipi di muscolo Infortuni

    Ceppi e muscoli tirati comprendono la maggior parte delle lesioni muscolo-correlate. I ceppi sono causati quando le fibre muscolari lacrima dai loro pressioni eccessive. Muscoli tirati sono considerati ceppi più gravi. Altre lesioni muscolari possono includere ecchimosi, distacchi e quelle relative a ossa fratturate. Tutte le lesioni muscolari possono essere trattati, anche le più gravi.
    Terapia per le lesioni muscolari

    tensioni muscolari, tira e lividi di solito richiedono quello che viene chiamato RICE (Rest, ghiaccio, compressione ed elevazione). Chiunque ferisce un muscolo non dovrebbe lavorare fuori o usare quel muscolo fino a quando l'infiammazione e il dolore placarsi. Ghiaccio può aiutare a ridurre l'infiammazione, gonfiore e lividi. Ice è amministrato da compressione. Questo significa semplicemente che il ghiaccio deve essere premuto contro il muscolo infortunato per circa 20 minuti. La terapia del ghiaccio quindi può essere ripetuto ogni ora, se necessario, per la stessa durata di tempo. Le persone possono applicare la borsa del ghiaccio manualmente o con pacchetti di tie-in. Ghiaccio mai dovrebbe essere applicata direttamente sulla pelle. Altitudine aiuterà controllo gonfiore da impedendo al sangue di impennata nella zona colpita.

    Calore funziona bene per alcuni infortuni. Schienali bassi strappati spesso può essere completamente guarito entro un giorno o due con bagni caldi o pastiglie di riscaldamento. Calore solitamente stimola sanguigna e scioglie le fibre muscolari. Calore di solito non è raccomandato entro le prime 48 ore. Ghiaccio sempre è usato prima, tuttavia le lesioni lombari possono essere l'eccezione.

    Farmaci anti-infiammatori, come ibuprofene può ridurre il gonfiore e il dolore di controllo. Spesso sono utilizzati in combinazione con il trattamento ghiaccio. Gonfiore è solo la reazione naturale del corpo per le lesioni muscolari come il sangue contiene proprietà curative. Il dolore è il sistema di avvertimento del muscolo. Significa che il muscolo richiede resto.

    I corticosteroidi possono essere utilizzati se le lesioni muscolari persistono. Molti atleti ottengono colpi di cortisone come un rapido ricorso per tornare al campo di gioco. Ci sono anche i corticosteroidi per via orale come il prednisone che possono ridurre il gonfiore e favorire il processo di guarigione.

    Lesioni muscolari diventano più cronica, massaggio profondo del tessuto (cioè massaggio svedese) può aiutare a sciogliere i muscoli, alleviare le tensioni, alleviare il dolore e aumentare la mobilità nel muscolo infortunato. Massaggio linfatico può aiutare a drenare i linfonodi di tossine dannose, che interessano anche il dolore. Le tossine sono molto abbondanti nei muscoli affetti da fibromialgia.

    Vitamine e minerali sono utilizzati anche per trattare e prevenire le lesioni muscolari. Magnesio viene usato dal corpo per il rilassamento muscolare. A volte il dolore muscolare può indugiare a causa di un eccedenza del calcio, che contrae i muscoli, e magnesio.

    Chiropratici e fisioterapisti sono spesso utilizzati per le lesioni muscolari. Chiropratici possono manipolare le ossa e di utilizzare determinate attrezzature per promuovere la guarigione. E fisioterapisti assistere i feriti con esercizi per migliorare la mobilità e rafforzare la zona interessata.

    Dolore muscolare può essere molto più grave in natura. Distaccamenti di solito richiedono un intervento chirurgico. Lesioni muscolari da fratture devono essere resettati.
    Prevenzione di future lesioni muscolari

    stretching i muscoli prima di lavorare fuori può aiutare a prevenire molti infortuni. Lo stretching può alleviare fibre muscolari tese e prepararli per la rigorosa attività come il sollevamento pesi o sport. Si dovrebbe mantenere una regolare routine di stretching. Molte lesioni lombari possono essere prevenute da spendere 3-5 minuti al giorno eseguendo semplici esercizi di stretching.